News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Kickstarter] Bloodstained

Aperto da Rot!, 12 Maggio, 2015, 13:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Trailer e3



E' di una bruttura unica.   :sweat:

Turrican3

A me pare un filino meglio rispetto a quello di marzo.

Però certo che le aspettative sono pazzesche, premesso che io non sono un fan (invero neppure gran conoscitore) della saga... boh, ancora non mi dice granché.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2017, 21:18:13
A me pare un filino meglio rispetto a quello di marzo.

Però certo che le aspettative sono pazzesche, premesso che io non sono un fan (invero neppure gran conoscitore) della saga... boh, ancora non mi dice granché.
semi OT: devi assolutamente recuperare (se non l'hai giá fatto) Castelvania Symphony of the night...secondo me ad oggi ancora il migliore del suo genere  :sisi:

Turrican3

#18
Sostanzialmente ho un gran totale di ZERO Castlevania. :look: :sweat:

Ne consegue che conosco SOTN solo di fama.

EDIT: ho visto che lo hanno rifatto anche per X360 (Live Arcade), mi sa che ora come ora è il modo più semplice per recuperarlo, se è ancora disponibile

Ifride

Emulatore ps1 con traduzione in italiano Turry. Io farò così. :sisi:

Turrican3

Ma non sgranerà a livelli bestiali? O era poligonale in realtà?

Poi ci sarebbe la questione 16:9 ma forse l'emulatore ci può mettere una pezza, non so...

Rot!

Citazione di: Sensei il  9 Giugno, 2017, 21:27:57
semi OT: devi assolutamente recuperare (se non l'hai giá fatto) Castelvania Symphony of the night...secondo me ad oggi ancora il migliore del suo genere  :sisi:

Quoto il Sensei: Symphony of the night è veramente un classico (io non lo trovo più, devo averlo prestato o venduto per un soldo di cacio. Ora costa millemila paperdollari)
Per il resto: purtroppo è vero Bloodstained non sembra granchè. Mi chiedo quali siano gli esempi virtuosi di produzioni kickstarter e quanti siano in percentuale, mi sono fatto l'impressione che la delusione è sempre dietro l'angolo.

Saluti

Ifride

Fortunatamente ce ne sono un bel pò, vedi Thimbleweed Park, Hyper light Drifter, Darkest Dangeon, The Banner Saga, etc...
Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2017, 08:52:33
Ma non sgranerà a livelli bestiali? O era poligonale in realtà?

Poi ci sarebbe la questione 16:9 ma forse l'emulatore ci può mettere una pezza, non so...

No Turry, l'ho provato un pò di tempo fa e si vedeva benissimo.

Turrican3

#23
Citazione di: Ifride il 10 Giugno, 2017, 10:58:26Fortunatamente ce ne sono un bel pò, vedi Thimbleweed Park, Hyper light Drifter, Darkest Dangeon, The Banner Saga, etc...

Però se non erro sono tutti progetti a budget decisamente bassino, no? :sweat:

CitazioneNo Turry, l'ho provato un pò di tempo fa e si vedeva benissimo.

Ottimo... grassie! :D

Bluforce


Ifride

Per la mia rubrica "sfogliamo gli artbook", ecco il nuovo video che ha come protagonista il bellissimo  "Santa Lilio Sangré" di Ayami Kojima, che praticamente è un grande tributo a tutta la serie della fu Konami.


Ifride


Turrican3

#27


La... versione 8 bit esce il 24 maggio

Ifride


Turrican3

Ho pensato la stessa cosa (ed è uno stile che non mi fa impazzire :bua: :sweat:)