News:

in collaborazione con:

Menu principale

Brevissimo resoconto dei fatti

Aperto da Turrican3, 25 Luglio, 2017, 11:45:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Eventi internettiani, ma totalmente slegati da questi spazi mi hanno terribilmente amareggiato prima, e portato poi venerdì scorso alla temporanea chiusura del forum.

Ero appena appena nervoso (come detto, per questioni che nulla hanno a che vedere con G4) ed un post di Biggy ha rappresentato la classica goccia che fa traboccare il vaso: rimozione istantanea, ed altrettanto istantanea "pausa di riflessione" per tutti... a cominciare dal sottoscritto manco a dirlo.

Sono un essere umano anch'io, non un robot: alla lunga una valvola di sfogo tocca trovarla in qualche modo. Ed io l'ho trovata in questi giorni di pausa "forzata".

Detto questo, poichè per una moltitudine di motivi che non sto qui a dirvi ho due balle che son così ipertrofiche che la metà mi basterebbe ampiamente, ho deciso di cambiare la gestione del forum: da un lato si torna all'antico, con una più incisiva percentuale di post editati o preferibilmente rimossi in toto (chè non ho mica tempo da perdere), dall'altro con una modalità più permissiva nel senso che me ne sbatto ampiamente di frignate e affini e farò in modo (finchè non superate la mia sopportazione, invero bassina) che scriviate un po' quel che vi pare... nei limiti di ciò che tradizionalmente è stata la discussione su questi lidi, s'intende.

Non mi illudo che ciò che non è stato compreso in 12 anni (!!!) inizi magicamente ad apparire chiaro adesso, ma lo voglio scrivere per l'ennesima volta: questi sono spazi nati per passione.

Anzichè far casini (non si sa bene per quale motivo peraltro, e vi garantisco che più un forum è piccolo più "fanno male") proviamo ad incrementare gli interventi riguardanti i giochi-giocati magari, che probabilmente sono pure più interessanti da leggere anche per chi non è iscritto.

Saluti

PS: se qualcuno per puro caso avesse voglia di commentare lo faccia tramite PM, questo post voleva solo ed esclusivamente essere diciamo così informativo, NON generare un dibattito