News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Consigli Anime

Aperto da Solid Snake, 23 Settembre, 2015, 12:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Ifride il 23 Novembre, 2017, 14:11:47
Noooo, non dirmi queste cose! :( c'è stile a pacchi e tutta l'iperdinamicità di Yuasa. :(

Per food wars non conosco il manga, ma l'anime è questo:

Stile e dinamicitá ok ma il trailer nun me piasce...

su food wars stiamo parlando dello stesso...molto divertente.

Citazione di: Parsifal il 23 Novembre, 2017, 18:14:59

Di recente ho visto Prison School, da morire, certe situazioni davvero assurde e surreali  :lol:
Il manga di Prison school l'avevo iniziato e mi era piaciuto peró non l'ho mai ripreso...dovrei recuperarlo  :sisi:

Ifride

Citazione di: Parsifal il 23 Novembre, 2017, 18:14:59
Food Wars mi è capitato di vedere solo qualche episodio, però sembra ben fatto e divertente, poi fa venire fame  :D

Di recente ho visto Prison School, da morire, certe situazioni davvero assurde e surreali  :lol:

Bellissimo Prison School!

Sensei

Parsifal questo é tutto tuo:

BLACK CLOVER

inizialmente sembra un seguito spirituale di Naruto  poi peró riesce a camminare (e bene) con le sue gambe.
Personaggi caratterizzati benissimo. Forse troppo veloce nello sviluppo della trama e nella crescita dei protagonisti peró il manga mi sta piacendo assai.

Consigliato  :sisi:



Parsifal

Conosco conosco sensei thanks, mio fratello mi ha prestato il primo volume, si sembra promettere bene  :sisi:

Giulo75


Ifride


Ifride


Ifride


Parsifal

Ho visto le prime 2 (o 3 non ricordo) di Devilman, non è male, il design da diversi criticato è stata palesemente una scelta ben precisa..
Il prodotto è ben piú forte (anche spintarello) dal punto di vista delle scene di violenza ma anche di sesso (qualcosina c'è, non chissà che cosa) rispetto al Devilman degli anni '70 (e questo fu pure criticato per le tematiche non per bambini al tempo eh..)...ma chiaramente ci si adegua nel corso delle generazioni, già negli oav usciti successivamente aumentarono le scene di gore.

Sensei

ho visto solo la prima e mi é piaciuta...contrariamente a quanto mi aspettassi...  :gogogo:

Sensei

Devilman: completato ieri. }
Alterna momenti buoni a puntate noiose e una storia che diventa abbastanza scontata nelle ultime 3-4 puntate.
Complessivamente non mi é piaciuto MA ha il grande pregio di riuscire a trasmettere quel senso di disperazione e irrecuperabilitá presente in alcuni manga di Go Nagai (incluso appunto Devilman).

Parsifal

Citazione di: Sensei il 15 Gennaio, 2018, 14:19:28
Devilman: completato ieri. }
Alterna momenti buoni a puntate noiose e una storia che diventa abbastanza scontata nelle ultime 3-4 puntate.
Complessivamente non mi é piaciuto MA ha il grande pregio di riuscire a trasmettere quel senso di disperazione e irrecuperabilitá presente in alcuni manga di Go Nagai (incluso appunto Devilman).

Mi aspettavo meglio, è la parte centrale quella peggiore (perchè ci son puntate noiose come hai detto tu), la prima e l'ultima parte invece riesce tutto sommato trasmetterti il suo. Per quanto riguarda la grafica, acnhe se avevo scritto che trattasi di una scelta ben precisa, a lungo andare risulta fastidiosa, magari per i futuri anime meglio puntare su studi tecnicamente più preparati.

Joe

Citazione di: Ifride il 22 Novembre, 2017, 13:38:09
Intanto mi sto guardando da qualche settimana "food wars" sul canale youtube di yamato e ci stiamo scialando.
Troppo divertente e con scene tipicamente surreali giapponesi da schiattare dal ridere. Consigliatissimo!

Attira anche me questo FW, ma pensi sia guardabile con una bambina di 5 anni a tavola?  :look:

Ifride

A parte qualche scena con svestimenti surreali e tipicamente jappo (dove non si vede nulla comunque) direi che è guardabilissima.

Io intanto ho finito di vedere sia Kiseiju, l'ospite indesiderato (bellissimo, consigliato a tutti su netflix o vvvid), che la terza serie di food wars, molto bella anche lei. Ora vediamo quale sarà la prossima...

Ifride

Presentata nuova serie di Kitaro dei cimiteri