News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PERSONAL SPAM] Cronache

Aperto da Rot!, 13 Novembre, 2016, 09:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Sensei il 24 Novembre, 2016, 22:10:11
ho letto i primi due numeri...ma sei bravissimo!!! ora, ci saranno citazioni che come dicevi probabilmente non si riescono a cogliere peró l'ho trovato godibile e divertente. Il tratto poi mi piace un sacco...

waiting for the next chapter  :gogogo: :gogogo: :gogogo:


é qui l'estetista?  :lol:

Gasp, post simultaneo.
Ah grazie Sensei, non sai quanto conta avere un po' di supporto : )

C'e' da dire che alcuni commenti alle storie sono davvero lollosi:

Citazione- Sabato vengo in negozio a fare le sopracciglia. 
- la ragazza che desiderava una estetista l'avrei fatta accomodare nel retro

:lol2:

Saluti


Giulo75

Citazione di: Rot! il 24 Novembre, 2016, 22:15:04
Bob, no problem, io spammo come se non ci fosse un domani, ma so che l'appeal e' quello che e' 
Fra l'altro, per essere brutalmente onesto, temo che le storie di questa fumetteria possano diventare in qualche modo piu' digeribili dopo il terzo episodio quando dovrebbero avere un respiro un po' piu' ampio - sarei contento leggeste la settima perche' a tema videoludico.

Per il resto se avete occasine buttate un'occhio e commentate come vi garba, se vi garba  :)

Saluti

Bellissime le citazioni, almeno quelle che ho colte. Immancabile il duo amatissimo dal "nostro" capo reparto.
Ed e' tutto cosi' "reale" in fondo. Io facevo parte di quelli che bussavano contro la serranda alle 19,32. :lol:



Ma...chi/cosa sono i metallari situazionisti? :look:

Turrican3

Seconda puntata meravigliosa. :o

L'estetista. :lol2:

PS: ma hai messo il ponte di SOTC o pure quello era a sua volta una citazione? :look:

Rot!

Grazie Giulo, grazie Turry, mi lusingate  :)

Citazione di: Giulo75 il 25 Novembre, 2016, 00:49:37
Ma...chi/cosa sono i metallari situazionisti? :look:

I situazionisti sono un gruppo di avanguardia artistica degli anni'60. La loro pratica piu' famosa prevede delle performance surreali che tramite il nonsense avrebbero dovuto mettere in luce alcuni meccanismi della cultura di massa, aiutato il pubblico a prenderne coscienza e in qualche misura superarli. In realta' credo che nessuno ci abbia mai capito nulla  :look:

I metallari situazionisti non esistono, sono un'invenzione, volevo immaginare dei metallari che tramite pratiche situazioniste diffondessero il metal e incidessero sull'ambiente urbano e sulla cultura. Invece, per quanto incredibile, c'e' chi giura sia vero che Gian andasse in giro per feste e concerti su un apecar  :lol2:
Altri tempi !

@ Turry:
Credo sia una citazione involontaria, non sono in grado di dire se arrivi proprio da SOTC, forse si' - certo fa parte del mio bagaglio visivo, per dirla tutta temo che nell'ambito delle illustrazioni fantasy non sia proprio una soluzione originale.

Saluti

Rot!

Giovedi' e' il giorno dello spam.  ;)
Ecco il terzo episodio, spero vi colpisca come un'onda d'urto di magnitudine incredibile  :bua:

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1431789406863572&id=1412144442161402

Saluti




Turrican3

Meno scoppiettante del precedente ma il motivo è ovvio, la storia stavolta non è tua. :notooth:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2016, 12:38:42
Meno scoppiettante del precedente ma il motivo è ovvio, la storia stavolta non è tua. :notooth:
lo stavo per dire io...mi é piaciuto meno rispetto ai primi 2...e ora il 4  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Rot!

E' la prova provata che e' impossibile giudicare le proprie cose: per me la seconda storia e' decisamente la meno riuscita del gruppo (un po' anche perche', se non sei un genio tipo Bill Watterson, il formato strip lo trovo poco funzionale)

E' sempre interessante leggere le vostre opinioni, grazie  :)

Saluti

Rot!

Spammando, non posso che citare il mio amico: nuova storia delle Cronache del Kingdom tutta per voi: il Papi, episodio breve ma intenso.

https://www.facebook.com/TheKingomofComics/posts/1441866282522551?pnref=story

Come sempre spero che piaccia e sono pronto a ricevere i vostri colpi piu' duri  :)

Saluti

Turrican3

Meglio del precedente, peggio di quello prima.

Però mi sa che si riconferma la necessità del Rot in cabina di regia. :D

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  8 Dicembre, 2016, 18:14:22
Meglio del precedente, peggio di quello prima.

Però mi sa che si riconferma la necessità del Rot in cabina di regia. :D
quoto il Turry!!!!

vogliamo il Rot  :gogogo:

Rot!

#26
5 di 9, siamo al giro di boa : )

https://www.facebook.com/TheKingomofComics/photos/pcb.1452556254786887/1452552314787281/?type=3&theater

PS: Volevate piu' Rot? Eccomi protagonista della storiella
PPS: Vi ringrazio di critiche e incoraggiamenti, non posso discuterne molto perche' penso sia un po' sbagliato parlarsi addosso e giustificarsi, in fondo credo si debba accettare il responso che arriva.
Capisco che le vostre parole siano parole di incoraggiamento amicale e vi ringrazio di cuore. Tuttavia una precisazione mi sento di doverla fare: il progetto era nato come progetto corale, coinvolgere altre persone si e' dimostrato piu' difficile del previsto (e' stata una debacle), chi vi ha partecipato ha fatto il massimo ed ho lavorato al mio meglio per far risaltare il loro lavoro. Alla fine se le cose non funzionano sono come minimo corresponsabile degli inciampi.  :)

Saluti

Turrican3


Sensei

letto finalmente!

mi é piaciuto, con finalone  :lol:

give me more ROT baby!

Rot!

Episodio 7 di 9.
Per finire l'anno in bellezza: episodio a tema videoludico con botto di fine anno.

https://www.facebook.com/TheKingomofComics/photos/pcb.1479954682047044/1479948922047620/?type=3

Comments 'n critiques are welcome : )

Saluti