News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

SKY - la pay-tv satellitare (e NOWTV via Internet)

Aperto da CICLOPE, 12 Aprile, 2008, 23:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ma gli rispondi? Io non risp. mai, prima o poi si stuffano, che sia sky (già capitatomi) che si altro.

Turrican3

No perché stranamente mi chiamano sempre dallo stesso numero. Però mi infastidisce lo stesso. :|

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2018, 10:19:31
Io mi sto trovando *molto* bene con la chiavetta di NOWTV, decisamente oltre le mie più rosee aspettative: la consiglio senza indugio! :sisi:

(che poi in realtà non è tanto la chiavetta quanto la qualità del servizio... l'unico mio dubbio è sapere di quanta banda ha realmente bisogno, non mi fido al 100% delle informazioni sul sito, ma dal momento che finora incertezze zero riconosco di non avere molti incentivi ad approfondire :bua:)
mi sa che la prenderò anch'io... anche perché come tipologia di servizio mi pare ottimo, e2la qualità del ticket cinema che è imbarazzante su app ps4... caricamenti ogni 10sec di film è ho la fibra. mi sembra che ci siano anche offerte con la chiavetta. adesso provo a darci un occhio

chicco71

sembra sia stata una ricerca breve e proficua... now tv stick + 3 mesi si un ticket a scelta tra intrattenimento, serie tv o cinema a 19,99... domani acquisto!

Turrican3

Sembra un'ottima offerta, 10€ in meno del prezzo di listino su un gingillo che già è praticamente regalato in virtù del ticket incluso! :sisi:

SilentBobZ

Che canali sono inclusi con i tre ticket meno lo sport ?


Turrican3

Non ho idea perchè non possiedo quel tipo di abbonamento, ma credo si possa vedere tutto dal sito e/o attivando la prova gratuita.

Cinema *credo* sia più o meno equivalente a Sky Cinema.

Turrican3

https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=CINESERIE999

Magari può interessare a qualcuno: Cinema + SerieTV + "Opzione +" a 9.99€ al mese.

Niente male, viene quasi a metà prezzo! :sisi:

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2019, 09:58:39
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=CINESERIE999

Magari può interessare a qualcuno: Cinema + SerieTV + "Opzione +" a 9.99€ al mese.

Niente male, viene quasi a metà prezzo! :sisi:
ma che tu sappia è un'offerta valida per 1 mese o per sempre?

Turrican3

Dovrebbe essere per sempre, salvo sospensione del ticket (non puoi sapere se si ripresenta l'offerta) o variazioni unilaterali dei listini s'intende.

Infatti ne ho approfittato subito. :D

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2019, 19:24:43
Dovrebbe essere per sempre, salvo sospensione del ticket (non puoi sapere se si ripresenta l'offerta) o variazioni unilaterali dei listini s'intende.

Infatti ne ho approfittato subito. :D
e hai fatto bene!

Turrican3

https://www.digital-news.it/news/sky-italia/47267/accordo-sky-amazon-prime-video-su-sky-q-e-now-tv-su-fire-tv-stick

Accordo con Amazon, sbarca su Fire Stick anche Nowtv.

Posso finalmente dismettere l'inutile chiavetta doppione - quella di Nowtv appunto, che era l'unico servizio che mancava all'appello - e fare tutto quanto con la (ottima!) Fire Stick Lite. :inlove: :gogogo:

laikacomehome

Citazione di: Turrican3 il 14 Dicembre, 2020, 12:51:34
https://www.digital-news.it/news/sky-italia/47267/accordo-sky-amazon-prime-video-su-sky-q-e-now-tv-su-fire-tv-stick

Accordo con Amazon, sbarca su Fire Stick anche Nowtv.

Posso finalmente dismettere l'inutile chiavetta doppione - quella di Nowtv appunto, che era l'unico servizio che mancava all'appello - e fare tutto quanto con la (ottima!) Fire Stick Lite. :inlove: :gogogo:
Minchia che notizia mi hai dato

Turrican3

Eheh. :D

Ci speravo tantissimo ma sembrava una roba a medio/lungo termine, mai avrei creduto che così presto avrei potuto mandare in pensione la chiavetta (non proprio eccelsa in quanto a reattività) di Nowtv, a parte ovviamente la scomodità di fare attacca e stacca dell'alimentazione USB.

A qualcuno interessa una chiavetta Nowtv? :hihi:

Giulo75

Ma NowTV cosa offre in pratica?
Su Prime Video sono sbarcati i nuovi canali ad abbonamento che francamente reputo inutili. Manco riesco a guardare tutto quello che mi interessa gia' adesso.. :D