News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Sekiro: Shadows die twice

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 10:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Intanto primi voti, non male..
IGN – 9.5
Game Informer – 9
Gamespot – 9
Press Start – 9
COGconnected – 88/100
Hardcore Gamer – 4/5
Attack of the Fanboy – 4.5/5
Telegraph – 5/5
GamingTrend – 95/100
Jeuxvideo – 17/20
Gamestar – 4/5

Peccato che pare esser un pò difficilotto come lo era Dark Souls, mannaggia a FromSoftware..

SilentBobZ

Ho fatto una prova che in teoria non doveva funzionare ma ha funzionato











Bello, fluidissimo, parlato ita mooooooooolto buono ed evocativo, fatto molto bene.

Nell'ultima jpeg dopo il mio abbassamento tardivo il nemico dei poveri mi ha steso con un sol colpo  :lol:

Mi sbilancio e lo consiglio a tutti

Sensei

Bloodborne era un un giocone, ma le bestemmie si sprecavano manco fosse l'ultimo livello di Project-X...questo Seikiro mi attira peró l'idea di passare di nuovo ore per capire come uccidere un boss al momento non mi stuzzica...vedremo

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 22 Marzo, 2019, 12:30:22
cut

Chiarooooooo, pure io oggi l'ho preso per provarlo pc che l'edizione fisica la prendo ps4 (anche se non ho la console  :| ) mi sa (e loro non mi vogliono fare l'edizione fisica bella pc, succede questo).


SilentBobZ

C'e' da dire che quando dovevo abbassarmi io premevo ALT + F1 per gli screen, non è gioco dove poter fare campeggio  :hihi:
Non so quanto è difficile, devo fare una sessione seria.

Rot!

Con Bloodborne e Nioh ancora incelophanati e mille altri titoli che ho in lista, giochero' a Sekiro con il mio usuale ritardo, quando non interessera' piu' a nessuno  :bua:

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il 22 Marzo, 2019, 14:54:37
Con Bloodborne e Nioh ancora incelophanati e mille altri titoli che ho in lista, giochero' a Sekiro con il mio usuale ritardo, quando non interessera' piu' a nessuno  :bua:

Saluti
OT: Nioh dovrei recuperarlo... :sweat:

Parsifal

Pare cmq che su console non sia ottimizzato granchè in rapporto al framerate, pare invece che su pc sia cappato a 60 fps. Confermate?

Citazione di: Ifride il 22 Marzo, 2019, 12:39:59
Chiarooooooo, pure io oggi l'ho preso per provarlo pc che l'edizione fisica la prendo ps4 (anche se non ho la console  :| ) mi sa (e loro non mi vogliono fare l'edizione fisica bella pc, succede questo).



:hmm:

SilentBobZ

Confermo e rilancio  spostando la prova al 2K .

Ifride

Citazione di: Parsifal il 22 Marzo, 2019, 16:07:13
Pare cmq che su console non sia ottimizzato granchè in rapporto al framerate, pare invece che su pc sia cappato a 60 fps. Confermate?

:hmm:

Devi sapere che io sono MALATO di edizioni fisiche e siccome su pc fa cagare (oltre al fatto che praticamente dopo che attivi il gioco ti rimane un fondo di bottiglia) stavo pensando di prendere l'edizione fisica steel ps4 e andare di aumma in quella pc (cosa che faccio raramente ma se lo meritano mannaggia a loro).

Ifride


Parsifal

E insomma pare che sia abbastanza abbastanza abbastanza difficilotto  :asd:

Turrican3

Eheh era prevedibile dai, alla luce dei precedenti. :D

Rot!

Qui in ufficio la comunita' di videoludomani si e' spaccata su questo titolo.
Premetto: sono tutti espertoni di DarkSoul e tuttavia si sono divisi fra chi dice ho gia' finito il gioco, e' davvero molto bello e chi dice hanno esagerato, non ho piu' l'elasticita' mentale per giocare un titolo tanto esigente.
Conoscendoli, tutta gente con un bel po' di pelo sullo stomaco, il solo vedere alcuni di loro demordere e lamentarsi mi ha fatto tremare le vene ai polsi.

:bua:

Saluti

Parsifal

E' un gioco che richiede tempo (non so son tipo 60 ore di gioco), caparbia, molta concentrazione e pazienza...non è quel tipo di gioco che "aspè che mi faccio una partitina di una mezzoretta prima di andare a lavorare.." (cioè lo puoi anche fare ma il senso penso sia chiaro).
Chissà se Ifride e Bob lo stanno giocando  :hmm: