News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Death Stranding - il nuovo gioco di Hideo Kojima

Aperto da Bluforce, 16 Dicembre, 2015, 14:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ho letto l'intervista, ma non gli hanno fatto la domanda più interessante.

"Ora che usi un motore Sony, come farai a fare uscire il gioco anche su PC?"

Turrican3

#61
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/872460812434128896

Kojima dice che Death Stranding non sarà all'E3... sarà vero o ci sta prendendo amorevolmente in giro? :D

Bluforce

Non credo sia un post troll, sembra serio.

Ma è Kojima...

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 24 Febbraio, 2017, 21:56:42
Ho letto l'intervista, ma non gli hanno fatto la domanda più interessante.

"Ora che usi un motore Sony, come farai a fare uscire il gioco anche su PC?"

Sempre se uscirà  :|

Bluforce


Turrican3

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Vabbè, mi prendo io la responsabilità. :|

Ho rimosso il post di Biggy e i successivi commenti mio e di Joe... credo che l'argomento sia piuttosto delicato, qualora il gioco dovesse davvero essere incentrato sulla paternità omosessuale poi si vedrà.

Biggy

Non ho nulla contro gli omosessuali, finché il loro agire non ledesse diritti o dignitá altrui, esattamente come avviene con gli altri individui di qualunque orientamento sessuale o religione.

Detto questo, l'intento del mio post era scherzare sul genere di gioco ad oggi a me oscuro di Death Stranding, essendo del tutto vaghe le immagini finora diffuse.

Non é che pensassi davvero che si trattasse di quello, nonostante la somiglianza delle foto postate.

P.S. : quslcuno sa che genere di gioco é Death Stranding  :look: ?

Turrican3

Nutro il sospetto lo sappiano in pochi al di fuori di chi ci lavora naturalmente. :look:

Per il resto ti mando PM appena possibile.

Biggy

Beh, ci sanno fare.

Catalizzare l'attenzione, anche i cosiddetti "meme" (sapete tutti cosa sono, no?)  :hihi: , tutto fa brodo purché se ne parli, senza avere di fatto offerto ancira niente se non il nome e delle criptiche sequenze filmate.

Di meme ne sono stati fatti parecchi  :hihi: :




Joe

https://gamingbolt.com/death-stranding-hideo-kojima-is-currently-working-on-the-games-script

Kojima, of course, didn't go into any details. Death Stranding is, as of yet, without a release date, but we're expecting it to be around two years away from release.


chicco71

Citazione di: Joe il  9 Ottobre, 2017, 16:33:56
https://gamingbolt.com/death-stranding-hideo-kojima-is-currently-working-on-the-games-script

Kojima, of course, didn't go into any details. Death Stranding is, as of yet, without a release date, but we're expecting it to be around two years away from release.
come dire... dietro l'angolo

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Bluforce


Bluforce

#72
Nuovo trailer:

Ifride

Trailer affascinante come al solito di Kojima. Speriamo che attorno ci sia un gioco.  :D

Blakpower