News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [10]

Aperto da Turrican3, 20 Agosto, 2018, 06:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Sono fuori dal giro da un bel po' ma ho letto di gente che usa questo programma.
https://www.burnaware.com/

Potresti cercare info specifiche, in genere sono intuitivi.
Programma freeware.

Turrican3

Se non erro io us(av)o tsMuxer, ma non posso garantire al 100% sul discorso virus. :sweat:


Ifride



Bellissima e interessantissima macchina Nikon, primo ibrido fra il mondo reflex e quello mirrorless. Sinceramente se le mie pretese non fossero certamente più bassi (la fuji xt20 mi va benissimo per la meraviglia che è) e avessi anche il budget necessario, la prenderei seriamente in considerazione per l'acquisto.  :)

Ifride


Reiz

Vorrei prendere degli auricolari bluetooth,ma ho un dubbio
Chiaramente saranno collegati al telefono,ma occasionalmente vorrei ascoltarci anche la tv;si può accoppiarli a due dispositivi diversi ?

Turrican3


Reiz


Reiz

Ho preso i Mi AirDots 2 SE a 25€,il massimo che il mio budget mi consente in questo momento

La qualità audio è buona e il dettaglio anche,l'unico appunto è sulla resa che è molto metallica e asciutta;è una caratteristica solo di questo modello o tutti gli auricolari suonano così per via delle dimensioni ? :hmm:


Ifride





Due ottime macchine, anche se si può dire quasi all'opposto come filosofie.

Turrican3

https://www.dday.it/redazione/37047/fire-tv-cube-arriva-in-italia-amazon-annuncia-le-nuove-fire-tv-stick-e-fire-tv-stick-lite

Nuove chiavette multimediali Amazon Fire Stick e Fire Stick Lite disponibili dalla prossima settimana. Ecco spiegato il motivo dell'improvvisa sparizione del vecchio modello (non-4K) dal sito.

Se la prendo stacco il microfono. :asd:

Ifride



Colpo di scena che non mi aspettavo, nuova mirrorless fuji nel segmento mid range!


Turrican3

Ho preso un Fire Stick TV Lite grazie alla promozione Amazon (19.99 anzichè 29.99, francamente il modello con i comandi per il TV non mi sembrava valesse gli ulteriori 10 euro richiesti - listino 39.99)

A parte la mancanza dell'app NOWTV che spero arrivi prima o poi, devo dire che sono mooolto soddisfatto: va che è una scheggia e supporta tutti i principali fornitori di servizi (tranne la già citata "cugina" di Sky), e come se non bastasse scalda pure pochissimo, di sicuro sensibilmente meno dell'omologa chiavetta di Nowtv.

E niente, alla fine ne ho persino ordinato una seconda dato che stava ancora in offerta. :D

La consiglio. :sisi: