News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Homefront: The Revolution

Aperto da Mystic, 2 Giugno, 2014, 15:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Crytek svela Homefront.

Trailer:


Info:
Taking place four years into the occupation of the US by Korean forces – as portrayed in the original game – Homefront: The Revolution follows a new set of characters as they battle for freedom throughout the war-torn streets of Philadelphia.

By recruiting resistance fighters and using guerilla tactics in an open-world environment, players can terrorize KPA troops and attempt to gain the upper hand either alone or along with friends in online co-op.

Parsifal

#1
Finalmente! Il primo mi era piaciuto molto  :thumbup:
Con crytek di mezzo sarà diverso presumo, a cominciare da una grafica super pompata.

Parsifal

Evvaaai anche questo parteciperà al festa dei "giochi rinviati al 2016"  :asd:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 12 Marzo, 2015, 17:48:29
Evvaaai anche questo parteciperà al festa dei "giochi rinviati al 2016"  :asd:
oleeeeeee!!! fiesta fiesta!!  :gogogo:

stobbArt

più inutile del primo non può essere comunque :asd:

Joe


Parsifal

Citazione di: Joe il 13 Marzo, 2015, 11:04:26
Che delusione il primo.

Citazione di: stobbArt il 13 Marzo, 2015, 10:56:45
più inutile del primo non può essere comunque :asd:

Non sono da'ccordo  :hihi: finale a parte ovviamente

Bluforce

Homefront: The Revolution ha una particolarità piuttosto interessante.
Al suo interno è presente nientemeno che la versione completa (e aggiornata al 4K) di TimeSplitters 2.

Vi si accede tramite un cabinato, ma i codici per sbloccare l'intero gioco erano andati perduti... fino a ieri.

https://twitter.com/manfightdragon/status/1380543764221939712

Mi piacciono queste cose :inlove:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Aprile, 2021, 08:59:48
Quale delle due? :asd:
Un gioco che contiene un altro gioco è una idea che mi ha sempre intrigato parecchio.

Recentemente è stata utilizzata anche in certi blockbuster, non faccio nomi per evitare spoiler.

In questo caso addirittura è completo. Spero ci sia modo di salvare la partita del gioco dentro al gioco :bua:

Joe

Ne sono passati di byte dall'easter egg di Maniac Mansion in Day of the Tentacle (non so se fu il primo caso, ma di certo fu uno dei primi).   :inlove:

Turrican3

Se intendi primo Easter egg no, ho visto un piccolo documentario l'altro giorno proprio sullo specifico ed è una pratica che avrebbe origini antichissime, pre-VCS. :o