News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

IMPORTANTE: AREA CW "BONIFICATA"

Aperto da Turrican3, 11 Marzo, 2008, 13:45:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

A parte che "bonificata" mi fa pensare subito a questa emoticon... --> :bboni: :lol:

ma vabbè, torniamo seri. :teeth:

Lo spazio su DB non è infinito; la sezione CW è stata chiusa, cionondimeno c'era qualche discussione a mio avviso davvero interessante.

Pertanto ho pensato di eliminare un fracco di topic inutilmente polemici (o peggio) e lasciare una sorta di "very best of" (o "worst of" se preferite :asd: ) spostando i suddetti thread in VideoGAMES Area, giusto per finalità da archivio storico.

Niente di più, niente di meno.

Tutti i thread in cui non si è esagerato sono stati lasciati aperti. Quelli troppo "consolewarosi", antecedenti la chiusura della sezione li ho bloccati. Entrambi sono stati marcati chiaramente con questo tag --> [EX-CW] in modo da non fare confusione/ambiguità.

EDIT: ci vorrà comunque un po' di tempo per completare questa operazione, nonostante la "bonifica" ( :lol: ) ci sono pur sempre OTTO pagine di thread e devo dare una sbirciatina a tutto il topic prima di spostarlo (in quanto c'è da stabilire se si può lasciare aperto o meno). :sweat:

Il DittAdmin
Turrican3

Turrican3

#1
UPDATE

La bonifica ( :lol2: ) è completa.

:bboni: