News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] Beauty and the Beast - nuovo progetto Ueda - GenDesign (2017-2018)

Aperto da Turrican3, 26 Novembre, 2017, 11:15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/genDESIGN_Inc/status/933999073664704513

L'azienda di Fumito Ueda (The Last Guardian, Ico, ecc.) è alla ricerca di personale per un nuovo progetto.

Nessun altro dettaglio è al momento disponibile.

Ifride


Bluforce

Considerato quanto male storicamente questi ragazzi hanno lavorato su una sola console alla volta sotto il profilo tecnico, c'è da temere fortemente una eventuale svolta multipiattaforma.

Ifride

Secondo me sono venuti fuori male tecnicamente perché troppo in là e visionari rispetto alle console su cui dovevano girare, e rispetto a un team che non è mai stato troppo numeroso.
Da ora i progetti, a mio parere e sensazioni, saranno fortemente ridimensionati nelle dimensioni finali, quindi è possibile che si abbiano dei risultati migliori.


Oh, io ci spero fortissimo.

Turrican3

http://www.gendesign.co.jp/img/HappyNewYear2018_bottom.png

Metto solo il link perchè l'immagine è ENORME. :D

Apparsa in queste ore, potrebbe essere un mini-indizio in merito alla direzione artistica del nuovo gioco di Ueda.

stobbArt


Turrican3

Siamo da quelle parti, sì... o quelle di Yorda di Ico, che bene o male è un po' dire la stessa cosa. :sisi:

chicco71

Citazione di: Turrican3 il  1 Gennaio, 2018, 21:26:15
Siamo da quelle parti, sì... o quelle di Yorda di Ico, che bene o male è un po' dire la stessa cosa. :sisi:
ecco, fosse un bel mix di ICO con SOTC per me sarebbe un ottimo inizio (non che the last guardian mi sia dispiaciuto, anzi...)

Turrican3