News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Resident Evil 7 biohazard

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 09:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Possiamo solo sperare che qualcuno lo accontenti.

Così vedremo nuovamente i post del 2006 sulla PS3 troppo costosa. :D

Bluforce

Biggy, quando prendi una cantonata fattene una ragione, passa oltre, i tuoi amici ti vorranno bene lo stesso.

Mystic

tornando IT

preso il primo DLC

ho provato velocemente le tre nuove "avventure".

mi sembra un DLC assolutamente evitabile. interessante quella del puzzle.. le altre due invece   :look:

appena ho tempo le provo per benino anche se la prima impressione è stata abbastanza deludente.

Sirio

#123
Dovrebbe esserci una modalita' tipo survival in VR, giusto?

Ok ho trovato un filmato dove si vede il gameplay di questo DLC :beer:

Bluforce

Più un gioco lascia un bel ricordo nel videogiocatore, più il DLC deve essere all'altezza.

RE7 non ho ancora trovato uno che non ne sia rimasto affascinato. E' un peccato se hanno fatto DLC scarsocci per il momento.

Giulo75

Citazione di: Reiz il 31 Gennaio, 2017, 15:26:34
Niente,sta cosa dei prezzi di lancio non l'ha proprio digerita...
:D

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1340381

Capcom soddisfatta dei risultati in VR (oltre 100k utenti registrati), annuncia di voler spingere su questo segmento di mercato in futuro.

Mystic

#127
Citazione di: Turrican3 il  3 Febbraio, 2017, 09:06:19
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1340381

Capcom soddisfatta dei risultati in VR (oltre 100k utenti registrati), annuncia di voler spingere su questo segmento di mercato in futuro.

:gogogo: :gogogo:

quello che dicevo l'altro giorno. un 10% è davvero un buon inizio  :sisi:

Nodial

Qualche giorno fa ho finito l'avventura in modalità normale, su PC, scrivo due righe in merito alla mia esperienza:

Tecnicamente RE7 è davvero ben realizzato, con la GTX 1070 si riesce a giocare perfino a 4K con tutti i dettagli al massimo (tranne l'occlusione ambientale che in questo gioco pesa molto) e si ottiene un frame rate tutto sommato godibile (ad occhio direi intorno ai 40 frames al secondo), putroppo a meno di 4k non è giocabile, lo schermo si riduce e di forma un bordo nero tanto più grande tanto più la risoluzione è inferiore ai 4k.
Quanto alle textures le ho trovate discrete nella maggior parte del gioco e di scarsa qualità in alcuni punti, ci vorrebbe il rilascio di un textures pack più che di DLC.

Premesso questo, dell'esperienza di gioco vera e propria non posso che parlarne ottimamente, erano anni che un gioco non mi teneva incollato allo schermo per sessioni così lunghe, la trama è stupenda e si evolve facendo crescere la curiosità per gli avvenimenti fino al punto in cui ti rendi conto che è notte fonda, hai sonno ma non vuoi smettere di giocare, il doppiaggio è realizzato ottimamente, cosa difficile da riscontrare in un videogioco, da lode la prestazione della doppiatrice di Marguerite.
Relativamente al "terrore" questo gioco più che paura mi ha trasmesso parecchio senso di angoscia, sopratutto nello scantinato, le mura coperte da quella sostanza nera ed i mostri che lo popolavano mi hanno inquietato parecchio, anche perchè ho giocato con le cuffie e sempre di notte, per calarmi nell'avventura il più possibile, tale ansia non la provavo più dai tempi di Silent Hill 2, in questo, Capcom, ha davvero fatto un ottimo lavoro.

Ho impiegato 16 ore per finirlo, sono molte rispetto alla media, perchè ho cercato di guardare in ogni angolo e trovare tutto il possibile.

Insomma, se non siete deboli di cuore giocatelo, tutti i votoni alti che ha preso sono veritieri! :thumbup:

Sensei

Grazie per il feedback!

è in lista d'attesa quando lo prenderò sarà uscito il 9  :sweat: :bua:

Sirio

Finito in circa 14 ore, solo VR, non posso che confermare le opinioni e recensioni degli altri, gran gioco  :)

Joe

OK, non è possibile che io non possa giocare a un Resident Evil, ma questo nuovo mi fa davvero troppo paura.  :'( Mia moglie non mi aiuta (è una fifona molto più di me  :'() quindi mi sono attrezzato e ho cercato aiuto nel mio più caro collega.  :lol:

Freschi del nuovo mega ufficio, con 50" pollici extra a parete, ho comprato un cavo HDMI da 7.5mt e ho appizzato tutto lì dal mio PC aziendale. In pratica, pausa pranzo = Sessioncina di Resident Evil 7, con pad condiviso. :joe:

Sono un genio.  :gogogo:

Detto questo, vorrei capire una cosa, come si usano gli psicostimolanti?  :look: C'è scritto che aiutano a vedere oggetti che potremmo mancare, ma ho paura di bruciarli se poi sono in una stanza in cui ho già preso tutto.  :sweat: A che servono realmente?

Grazie per i suggerimenti. :joe: :mano:

Turrican3

E vabbè ma giocare nella pausa pranzo non vale, manca una delle componenti fondamentali del genere: il buio. :asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2017, 09:01:29
E vabbè ma giocare nella pausa pranzo non vale, manca una delle componenti fondamentali del genere: il buio. :asd:

Diciamo che siamo quasi in penombra. Spengo tutto.  :sisi:

Turrican3

Allora manca l'altra componente: giocarci da solo, con audio in cuffia se possibile. :sisi:

:P