News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Resident Evil 7 biohazard

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 09:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[E3 2016]
Inizio 2017 su PS4/XB1/PC, supporto PSVR.

Demo PS4 disponibile.

Ifride

Non ci giocherò mai perché se no ci rimango  :D ma almeno pare qualcosa di nuovo.

Mystic

mmmmh... in prima persona

per il momento non mi convince.

da provare la demo.

Bluforce


Bluforce

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2016, 10:49:13
Saranno stati ispirati da P.T.?
Mi rispondo.
Sono stati ispirati senza dubbio da P.T.

IMHO non raggiunge le vette di tensione della mancata produzione silenthillifera, però probabilmente non vuole neanche raggiungerle.

Bisogna vedere come sarà il gioco completo, perché non ci credo mettano su un intero RE con un gameplay simile a quello della demo.

Joe

Non vedo Resident Evil ma un gioco totalmente diverso.  :|

Boh.

Bluforce

Ho approfondito la situazione su NeoGAF.
Ci sono finali multipli, cose strambe da fare.

Sì, sì, è proprio come P.T., però non ha quella carica innovativa che ebbe il gioco di Kojima (anche perché lì non sapevi che in pratica stavi giocando Silent Hill, qui invece lo sai che giochi un RE).

Considerando che avrà il supporto al VR, c'è da credere sarà tutto in prima persona.

Danziger

A me è sembrato molto interessante; ho anche terminato là demo e l'ho trovata ben fatta e, come dite voi, molto simile al fu P.T...

Staremo a vedere che ne verrà fuori; di certo la serie Resident Evil necessitava di un vigoroso rinnovamento e forse anche di un ritorno alle sue origini. :gogogo:


Mystic

la demo non mi ha fatto impazzire.

ma con il VR sarà tutta un altra storia. è anche vero che si parla di "MotionSickness" a go go in questa demo.

Danziger

Citazione di: Mystic il 30 Giugno, 2016, 10:10:20
la demo non mi ha fatto impazzire.

ma con il VR sarà tutta un altra storia. è anche vero che si parla di "MotionSickness" a go go in questa demo.

Non oso immaginare con il VR...

Sarei a rischio infarto!!  :sweat: :sisi:

Turrican3


Nodial

A me il playable teaser è piaciuto, avrei preferito la visuale in terza persona ma in prima fa sicuramente più paura...

Turrican3

Yep, anche (soprattutto?) in ottica di fruizione col visore. :sisi:

Turrican3


Danziger