News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Metal Gear Solid e altri vecchi titoli Konami su GOG (2020)

Aperto da Bluforce, 22 Settembre, 2020, 08:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Joe


Elendil

Ma... esistono già, no? Almeno il primo son sicuro, ho avuto la sventura di provare a giocarlo poco dopo Thief (uscirono insieme), inutile dire che durò poco sull'hard disk.

3cod3


Bluforce

Citazione di: Elendil il 22 Settembre, 2020, 12:26:02
Ma... esistono già, no? Almeno il primo son sicuro, ho avuto la sventura di provare a giocarlo poco dopo Thief (uscirono insieme), inutile dire che durò poco sull'hard disk.
Il port di entrambi esiste, uscì su DVD tempo fa.
L'arrivo di cui si vocifera è chiaramente in digitale, e si spera migliore qualitativamente parlando.

Joe

Citazione di: Elendil il 22 Settembre, 2020, 12:26:02
Ma... esistono già, no? Almeno il primo son sicuro, ho avuto la sventura di provare a giocarlo poco dopo Thief (uscirono insieme), inutile dire che durò poco sull'hard disk.

Il primo fu la conversione della versione PSX con maggiori colori, filtro bilineare e alta risoluzione e del 2 arrivò soltanto la versione (migliorata) Substance.  :sisi:

Rot!

Alla fine il primo MGS e' il solo gioco di Kojima che mi sia davvero piaciuto... per me e' un classicone, non posso non amarlo :inlove:

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il 22 Settembre, 2020, 22:03:53
Alla fine il primo MGS e' il solo gioco di Kojima che mi sia davvero piaciuto... per me e' un classicone, non posso non amarlo :inlove:

Saluti



Parsifal

Citazione di: Rot! il 22 Settembre, 2020, 22:03:53
Alla fine il primo MGS e' il solo gioco di Kojima che mi sia davvero piaciuto... per me e' un classicone, non posso non amarlo :inlove:

Saluti

Ma ddai  :D
Cmq è quello a cui son affezionato di piú, e per certi versi il MGS capolavoro nonostante io l'abbia giocato e finito la prima volta import jap non capendo un cazz  :gogogo:

Bluforce


Turrican3

Dalle immagini dei Metal Gear, secondo l'articolo facenti parte della procedura di classificazione, si direbbe che siano pari pari i rilasci dell'epoca. :hmm:

Boh vediamo, dovesse invece trattarsi di una remaster potrei farci un pensierino. :sisi:

Bluforce

C'è chi spera contengano almeno le fan-patch create all'epoca e che sistemano tanta roba (specie nel 2).

Buds95

Saranno miei, ma solo se il primo MGS avrà anche l'italiano :bua:

Joe

Citazione di: Buds95 il 23 Settembre, 2020, 09:52:36
Saranno miei, ma solo se il primo MGS avrà anche l'italiano :bua:

Su PC credo fosse solo in inglese.  :bua:

Il doppiaggio italiano di MGS è ormai... iconico.  :asd:

Turrican3

Citazione di: Joe il 23 Settembre, 2020, 10:00:19Il doppiaggio italiano di MGS è ormai... iconico.  :asd:

Speriamo l'abbiano lasciato. :lol: :gogogo:
(anche perchè la versione italiana l'ho venduta, ad un signore di questo forum peraltro :D)