News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il sito è online... (cliccate sul logo!) [UPDATE!]

Aperto da Turrican3, 15 Novembre, 2005, 16:23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Dopo oltre una settimana :sweat: sono da qualche minuto (!!!) riuscito a (è una storia lunga, ma ci sta tutto il prefisso "ri")mettere online il sito... Spero risulti gradevole, anche se chiaramente qualche aggiustatina verrà apportata strada facendo.  ;)

Enjoy!

www.gamers4um.it

PS: chi volesse contribuire (con recensioni e/o speciali più che altro, le news preferirei gestirle io ma -come dire?- ne possiamo parlare  :D) è pregato di contattarmi in privato

Rot!

Ma c'è pure un sito?
Ora devi solo trovare redattori e lettori ed il gioco è fatto !   :lol2:

Saluti

Turrican3

:notooth:

Mah, per adesso vorrei "solo" usarlo per avere le news un po' più ordinatelle, le recensioni richiedono ben altro impegno IMHO...

Mystic

azz.. pure un sito  :look:

cmq mi pare nu poco incasinato...  :book:

Turrican3

Spiegati meglio...  :sweat: (e rispondi in OT  :sisi:  :boom:)

Reiz

bella li Benny.
adagio adagio riesci a fare tutto  :book:

:bowdown: :bowdown: :bowdown:


:dentone:

maxam

Bella li!

Il logo è un po' carente, ti consiglio di rivolgerti ai due geni della grafica che bazzicano da queste parti...

Mi riferisco al i signori Rotter el Erl.

Per il resto  :thumbup:
Molto bello l'abbinamento dei colori, imho.
Per i contenuti ci sarà tempo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 15 Novembre, 2005, 16:23:30
Dopo oltre una settimana :sweat: sono da qualche minuto (!!!) riuscito a (è una storia lunga, ma ci sta tutto il prefisso "ri")mettere online il sito... Spero risulti gradevole, anche se chiaramente qualche aggiustatina verrà apportata strada facendo.  ;)

Enjoy!

www.gamers4um.it

PS: chi volesse contribuire (con recensioni e/o speciali più che altro, le news preferirei gestirle io ma -come dire?- ne possiamo parlare  :D) è pregato di contattarmi in privato

Ben fatto hai utilizzato per bene le ore di "finto" lavoro  :P :notooth:

Rot!

err... vorrei precisare che di queste cose non ne capisco una favozza !
Cmq sì, il logo può essere perlomeno integrato meglio e mi pare abbia dei grossi problemi con l'AA dello scontorno...

Infine, mi accodo a maxam nei complimenti, meritati.
(Anche se a mio giudizio avere un sito significa aggiornarlo: i contenuti non vengono dopo, ma prima... tuttavia il Turry è pieno di risorse !)

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 15 Novembre, 2005, 19:18:12Cmq sì, il logo può essere perlomeno integrato meglio e mi pare abbia dei grossi problemi con l'AA dello scontorno...

Che è "voluto" nel senso che non sono riuscito a trovare un modo migliore per evidenziare il "bordo" del logo dato che andava su un fondo scuro  :sweat:

Non sono un mago in queste cose purtroppo, vedrò di sistemarlo meglio. Grassie delle dritte ovviamente!  :bowdown:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 15 Novembre, 2005, 19:11:44Ben fatto hai utilizzato per bene le ore di "finto" lavoro  :P :notooth:

A dire il vero ci ho fatto un paio di nottate... a casa!!!  :'(  :cowjoy:

maxam

Citazione di: Rot! il 15 Novembre, 2005, 19:18:12

Anche se a mio giudizio avere un sito significa aggiornarlo: i contenuti non vengono dopo, ma prima...


Vabbe' non prendere tutto alla lettera, era un modo per non mettere sotto pressione il Turry!  :notooth:

Turrican3

Citazione di: maxam il 15 Novembre, 2005, 21:32:44Vabbe' non prendere tutto alla lettera, era un modo per non mettere sotto pressione il Turry!  :notooth:

Io? Sotto pressione? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :teeth::sweat:  :sweat:  :sweat:  :sweat: )

Solid Snake


Sensei

Mi piacciono assai le scelte cromatiche inoltre il fatto che sia semplice può essere positivo ma rischia di diventare confusionario...il logo beh...scusate ma devo tornare in bagno....  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

cmq bella mossa giovine  :thumbup: