News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario 3D All Stars

Aperto da Turrican3, 9 Settembre, 2020, 18:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://gonintendo.com/stories/372697-super-mario-3d-all-stars-updated-to-ver-1-1-0-adds-inverse-came

Aggiornamento 1.1.0 disponibile, aggiunge la possibilità di invertire l'asse verticale sui controlli analogici e la compatibilità con il controller Gamecube (richiesto ovviamente l'adattatore USB, per cui funziona solo con Switch in dock)

Buds95

Ho iniziato Super Mario Galaxy.
È...strano :look: :asd:

Turrican3


Buds95

Citazione di: Turrican3 il  7 Gennaio, 2021, 15:53:07
Prima volta? :hmm:

Sì. All'inizio mi ha spiazzato il ritorno della camera alla Mario 64 nella scena iniziale. Appena entrato nella prima galassia e ho capito (forse) che di fatto quella camera è solo una "pezza", visto come sono strutturati i mondi, in maniera estremamente diversa rispetto ai predecessori.

Turrican3

In alcuni casi dovrai "lottarci" ma per il resto... buon divertimento. La prima volta fu davvero magica per me, ti auguro vada allo stesso modo. :inlove: :gogogo:

Buds95

Sono piuttosto convinto che il buon Miyamoto usufruisse di sostanze allucinogene particolarmente potenti nel periodo di ideazione di Super Mario Galaxy :sisi: ha un level design fuori di testa

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 11 Gennaio, 2021, 10:58:02ha un level design fuori di testa

Eh sì, qualità E quantità di trovate sconvolgente. :inlove:

Ma se la memoria non m'inganna dobbiamo perlopiù ringraziare Yoshiaki Koizumi per questo. :sisi:

Ifride


Buds95

Ho portato a termine Super Mario Galaxy.
Dai titoli di coda il Level Design Director risulta Koichi Hayashida, con 4-5 level designers a collaborare.
Probabilmente a oggi il mio Super Mario 3D preferito. Rigiocherò Odyssey più avanti, ma Galaxy mi sembra abbia una marcia in più.

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk


Turrican3

Hai ragione, il... "responsabile" è lui. :sisi:

Generalmente tendo a ricordare più facilmente (quando ci riesco intendo :bua: :sweat:) il nome del director.

Lieto comunque di essere sulla medesima barca, e speriamo che magari tirino fuori Super Mario Galaxy 2 a breve, ché di rigiocarlo in bassa definizione (sto avendo delle rogne con l'emulazione in Dolphin sia in Super Mario Galaxy 1 che 2, delle quali non capisco il motivo dato che in altri titoli funziona tutto alla perfezione E ricordavo di averli già provato più volte :hmm:) non ho proprio nessuna voglia, dovrei rimettere su la postazione sul "vecchio" plasma hdready ormai relegato nello stanzino dell'asse da stiro: un delirio improponibile.