Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gold_E


Joe

Citazione di: Gold_E il 15 Febbraio, 2021, 01:07:40
Ciao a tutti.
Ho saputo solo qualche giorno fa (o forse lo sapevo ma non me lo ricordavo, ah l'età...) che il buon Turri, amico internettiano conosciuto su altri lidi, aveva un forum tutto suo, ed eccomi qui.
Ho 43 anni e 4 figli, ma riesco comunque a trovare tempo per i videogiochi. Non molto in realtà, sicuramente non quanto vorrei, ma me lo faccio bastare.
Videogioco dall' 84 quando mi regalarono un Vic 20, poi è stata un escalation. Commodore 64, Amiga, fino ad arrivare alla console più bella di sempre, lo SNES che mi ha fatto diventare un Nintendaro a tutti gli effetti. Ho avuto pure varie Playstation, nessuna Xbox però. Ora che il tempo è poco ho dovuto fare una scelta e il cuore non ha avuto alcun dubbio. Gioco quindi solo con la Switch, anche perché la TV è quasi sempre occupata, quindi il fatto di poterla usare portable la rende ancor più perfetta.
Spero di poter dare il mio contributo al forum, il tempo è poco, ma parlare di videogiochi è sempre piacevole.
A presto.

Bel curriculum, complimenti e ben arrivato!  :inlove:

Gold_E


Erony


Turrican3

Ciao Erony, benvenuto (in pace :D) su questi lidi. :beer:

Sensei


Bluforce


Hell$ing

Buongiorno a todos!
Sono Gio, ho 32 anni , appassionato di retrogame,discreto collezionista, modder, coder, smanettone, linuxiano, pcista fino al midollo e, purtroppo ultimamente, sbarcato su console...
Si...non ho resistito al chiamo del divano con mega schermo davanti  :lol:
Uso il pc da praticamente sempre, dal mitico 386 equipaggiatocon dos 6.22,windows 3.1 e la mitica sound blaster 16 <3 .
Ho giocato a wolfenstein 3d, DooM, Heretic, Hexen,Xenon 2, Street fighter 2, Another World,Monkey island, Indiana Jones fate of atlantis etc.

Ho conosciuto di sfuggita Ifride su OGI (li sono Drag) e Silent Bob in fase di trattativa per un PC.
Credo di aver detto l'essenziale per etichettarmi come nerd  :gogogo:
Ah...Sono siculo  :asd:



Parsifal


Bluforce


SilentBobZ

Nuova linfa, un entusiasta con modesto disprezzo verso l'umanità.
Meticoloso dai fini principii.
Non ho mai fatto installare Win10 a nessuno su un mio PC ma era talmente bello vederlo all'opera che me la sono goduta.
In effetti anche Bluforce ha un effetto anestetico su di me.

Benvenuto Vampiro, qui c'e' tanta gente compente, un forum al 99 %  :biggy: con scambi civili e condivisione di informazioni utili.

Hell$ing

Citazione di: SilentBobZ il 10 Luglio, 2021, 14:34:53
Nuova linfa, un entusiasta con modesto disprezzo verso l'umanità.
Meticoloso dai fini principii.
Non ho mai fatto installare Win10 a nessuno su un mio PC ma era talmente bello vederlo all'opera che me la sono goduta.
In effetti anche Bluforce ha un effetto anestetico su di me.

Benvenuto Vampiro, qui c'e' tanta gente compente, un forum al 99 %  :biggy: con scambi civili e condivisione di informazioni utili.

Grazie Silent, onorato di averti conosciuto in real! Spero ti piaccia "quella" versione di Windows  :-)
A breve provo a farne un'altra ancora più strippata  :gogogo:
Ma blue è siculo???

Turrican3

Considerato che io ho iniziato l'avventura PC con un 386 (SX, vabbè) ma ho circa tre lustri in più sul groppone praticamente sei nato col PC direttamente nella culla! :o

Scherzi a parte, benvenuto anche da parte mia. Cioè dal cosiddetto padrone di casa. :D :beer:

PS: di siculi qui ce n'è taaaanti :gogogo:

Ifride


Sensei