News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Nintendo Direct 17.02.2021

Aperto da Turrican3, 16 Febbraio, 2021, 15:12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laikacomehome

Speriamo sia in grado di cambiare il passo rispetto al 2020.

Rh_negativo

trentacinquesimo anno di Zelda.
BOW 2 già annunciato...
direi che è ora di mostrarlo.


(se poi dicono pure che hanno tolto l'usura delle armi mi fanno felice)

Joe


Eksam

#18
Citazione di: Nessark il 16 Febbraio, 2021, 19:13:27
Mother 4
Itoi non ha alcun interesse nel sviluppare altri giochi e senza di lui non avrebbe senso fare un nuovo Mother, al massimo avremo una collection dei vecchi, solo jap. :|


Pensandoci bene comunque è molto probabile che il direct si baserà principalmente su i due MH, Bravely, SMT: Nocturne che escono nei prossimi mesi e forse avremo la data di SMT5 e di qualche gioco minore. Aggiungiamoci il dlc smash e qualche altro aggiornamento/dlc e hai raggiunto i 50 minuti.

Joe

Citazione di: Eksam il 16 Febbraio, 2021, 22:36:33
Itoi non ha alcun interesse nel sviluppare altri giochi e senza di lui non avrebbe senso fare un nuovo Mother, al massimo avremo una collection dei vecchi, solo jap. :|

:'(

Citazione
Pensandoci bene comunque è molto probabile che il direct si baserà principalmente su i due MH, Bravely, SMT: Nocturne che escono nei prossimi mesi e forse avremo la data di SMT5 e di qualche gioco minore. Aggiungiamoci il dlc smash e qualche altro aggiornamento/dlc e hai raggiunto i 50 minuti.

Mi hai spento le speranze  :bua:, però io voglio crederci lo stesso (almeno in UN annuncio -per me- interessante).

Nessark

Citazione di: Eksam il 16 Febbraio, 2021, 22:36:33
Itoi non ha alcun interesse nel sviluppare altri giochi e senza di lui non avrebbe senso fare un nuovo Mother, al massimo avremo una collection dei vecchi, solo jap. :|

Lo so lo so, era per scherzare :lol: a momenti è più fattibile quello che avevo scritto sotto :lol:

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il 16 Febbraio, 2021, 19:14:16
Comunque credo che non ci sarà nulla di Zelda, su quello mi aspetto un direct apposito come fecero per Mario.

Penso anch'io che se hanno intenzioni serie per l'anniversario di Zelda verrà fatto un Direct dedicato (e probabilmente anche raccolta disponibile per un periodo limitato)

Poi boh! :hmm:

Turrican3



Qua il Direct integrale.

Tantissimi titoli mostrati, anche qualche sorpresa (Splatoon 3) uscita indenne dalla fuga di notizie di poco prima dell'avvio della trasmissione, ma per quanto mi riguarda è mancato il guizzo.

Gold_E

Direct mediocre per il fatto che è passato troppo tempo dall'ultimo per mostrarci solo sta roba. I 3 quarti dei giochi non c'era bisogno di un direct per pubblicizzarli. Detto questo, felicissimo per Outer Wilds che finalmente potrò giocare e poi per: Mario Golf, il gioco di Square Enix (sembra bellissimo), quello di Annapurna, che di solito ci san fare e naturalmente Splatoon 3 che sarà dayone. Però, veramente, avevo aspettative molto più alte..

Eksam

Non aspettarsi mai nulla di buono aiuta sempre quando si tratta di annunci videoludici. :sisi:

Bellissimi i nuovi mostri di MH. IL nuovo aracnide tieni accesa la speranza di rivedere anche il Nerscylla e di trovare mostri più vari e non il solito wyvern/drago come successo per World, anche il leviatano che crea ostacoli di fango sembra interessante.

Il gioco Square in pixel art è stilisticamente bellissimo, Octopath perdeva tanto a livello narrativo a causa di quelle storie slegate e la mancata interazione tra personaggi durante l'avventura, se riescono a costruire una storia a bivi credibile potrebbe venirne fuori una piacevole sorpresa.


Niente data per SM5. :/

Odio Mario. #freeCamelot

Nessark

Poca roba veramente "nuova", molti giochi che si sono già visti qui e lì, poche vere sorprese. La mia Top 3:

3) SaGa Frontier Remastered. Al terzo posto solo perché era già stato annunciato, ma sono molto felice che uscirà più presto di quanto immaginassi.
2) Legend of Mana Remastered. Non me l'aspettavo assolutamente e sono ENTUSIASTA. E pensare che lo stavo per acquistare per PS1 qualche tempo fa perché non ci ho mai giocato. Sembra un remastered fatto con i fiocchi. Acquistone immediato.
1) Dio santo, PROJECT TRIANGLE STRATEGY. Una parte di me spera che rimanga il nome ufficiale. Il Team Asano mi ha lasciato a bocca aperta, ed è uno dei pochissimi giochi veramente *nuovi* che sono stati mostrati. Eccelso, e per me è subito D1.

Turrican3


Bombainnescata


Turrican3

Ti riferisci alla Trilogy HD, a Prime 4... o ad entrambi? :bua: :'(

Eksam