News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][PC] Forza Horizon 4

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 08:55:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[E3 2018]

In uscita il 2 ottobre 2018, XB1/PC

Pila87

Beh mica male, il PC devo cambiarlo in ogni caso...

Non ho mai giocato questa serie, opinioni da qualche veterano?

Bluforce

#2
Non sono un veterano, ho giocato solo il terzo (su PC a 60fps).

La serie è estremamente valida, probabilmente FH3 (in attesa del 4) è il miglior arcade motoristico attuale.

Io però passerò. L'idea di girare nuovamente su strade da percorrere sulla sinistra non mi va a genio. Se al posto dell'UK fosse stato ambientato in Giappone avrei chiuso un occhio.
Poi spero aumentino esponenzialmente il quantitativo delle auto (anche e soprattutto non soltanto supercar). Mi risulta che FH3 aveva circa 350 auto, mentre FM7 arriva a 700. Insomma, di modelli potenzialmente "pronti" ne hanno un bel po'.

EDIT:
M'ero scordato. Applausi per la modalità a 60fps su Xbox One X.

stobbArt

le stagioni potrebbe essere fondamentali, loro sono bravissimi, hype massimo :sisi:

Bluforce

Le stagioni cambieranno su base settimanale.

stobbArt

mi pare un buon compromesso, quindi tutti coloro che sono online "vivranno" le stesse stagioni contemporaneamente.

Bluforce

I mondi virtuali saranno popolate da massimo 72 giocatori.

FH4 avrà una inedita visuale dall'interno dell'abitacolo, posta dopo il volante. Di recente abbiamo visto una camera del genere in DriveClub.

Bluforce


Bluforce


Turrican3



Gira bene su Xbox One X a quanto pare. :sisi:

Buds95

Penso di scaricare la demo, purtroppo lo store mi frena tantissimo dall'acquisto però...

Bluforce

Citazione di: Buds95 il 12 Settembre, 2018, 17:50:33
Penso di scaricare la demo, purtroppo lo store mi frena tantissimo dall'acquisto però...
Se ti posso dare un consiglio, non comprare nulla al lancio.

Con FH3 ci sono voluti mesi (molti mesi) perché funzionasse.

Intanto è uscita la demo. Buon download.

Bluforce



Bene o male gira come il 3, però è più bello (magari sbaglio ma il 3 non aveva la luce dinamica sui fari).

In generale mi ha fatto una gran bella impressione, frustrata dalla guida dal lato sbagliato della strada e dal fatto che il cavo del pad XBO ha deciso di fare continuamente falso contatto. :bua:

P.S. 'Sto gioco s'è convinto che il mio monitor funziona a 240Hz. Contento lui :hihi:

SilentBobZ

#13
A me il gioco non interessa  :sweat: 51 , non lo compro, anzi devo denunciare lo stalking di Bluforce nei miei confronti.
Continua a mandarmi a tutte le ore del giorno e della notte immagini tipo questa :



Io il gioco non lo prendo, inseguiro' il sogno impossibile di trovarlo in un cassonetto.
La demo potrei scaricarla  :sisi:

27 Giga di demo  :o , con il gioco completo regalano un Hd da 1 TB

Bluforce

#14
Anzi, è poco.
L'altro giorno leggevo su un topic di ResetEra quanti giochi sono vicini o hanno già abbondantemente superato i 100 GB.

Tornando a FH4. Hanno aggiunto la possibilità di cambiare auto in qualunque momento, senza dovere tornare al Festival più vicino.
Purtroppo la demo non salva, e quindi ad ogni accesso va fatta una infinita serie di gare prima di potere giocare in free roaming.

Già la demo di FH3 era così, ma qui la situazione mi pare peggiore.
Col tempo che ho ultimamente, mi risulta difficile poter provare bene il gioco.

E leggo in giro di gente che ha enormi problemi, crash improvvisi... insomma solita roba...