News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Netflix: parliamone

Aperto da Mystic, 19 Luglio, 2016, 10:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 31 Ottobre, 2019, 18:42:30Stanno cercando di farsi trovare preparati allo tsunami Disney+.

Eh, mi pare ragionevole...

Giulo75

Bella serie MindHunter. Parla di come sono nati i profiler dell'FBI e ogni tanto seguono anche qualche caso.
Molto piu' lenta e "ragionata" rispetto a serie come Criminal Minds.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  4 Novembre, 2019, 13:36:39
Bella serie MindHunter. Parla di come sono nati i profiler dell'FBI e ogni tanto seguono anche qualche caso.
Molto piu' lenta e "ragionata" rispetto a serie come Criminal Minds.

la prima stagione mi era piaciuta..
invece la seconda l'ho trovata fin troppo lenta.
mi son dovuto quasi "costringere" a finirla

Giulo75

Citazione di: Mystic il  4 Novembre, 2019, 13:50:46
la prima stagione mi era piaciuta..
invece la seconda l'ho trovata fin troppo lenta.
mi son dovuto quasi "costringere" a finirla
Si, mi hanno detto che la seconda è più "trascinata"...
Ecco perché guardo pochissime serie TV.

Parsifal

E' vero che è più lenta, ma rimane sempre ben fatta. Inoltre ho trovato inquietante la storia del figlio (il bambino) di uno dei due protagosnisti..e quella, già portata avanti dalla prima stagione, di Dennis Rader, serial killer (ovviamente sempre realmente vissuto) che si sta "formando" dietro le quinte, aggiungendo puzzle ad ogni puntata (mi pare), anche se la stanno portando un pò troppo per le lunghe.
Charles Manson poteva esser gestito meglio, anche se per quanto mi riaguarda come serial killer nel senso stretto del termine, e diciamo magari che non lo è stato, lo trovo poco "affascinante" (o meglio interessante, passatemi il termine).
Mi piacerebbe vedere in una delle prossime stagioni Jeffrey Dahmer "il mostro di Milwaukee".

Bluforce

Dicono che la prima puntata della serie The Witcher sia fantastica.

Mystic

cmq picciotti.

non sarebbe meglio utilizzare solo il thread "apposito" per parlare delle varie serie tv?


Parsifal

Citazione di: Bluforce il 20 Dicembre, 2019, 16:58:12
Dicono che la prima puntata della serie The Witcher sia fantastica.

Vista la prima, fantastica mi pare esagerato. Interessante si, pare che incrementi nella terza.

Citazione di: Mystic il 20 Dicembre, 2019, 17:24:25
cmq picciotti.

non sarebbe meglio utilizzare solo il thread "apposito" per parlare delle varie serie tv?



Ci può stare, tu che sei un mod. puoi spostare i messaggi  :D

Turrican3

A febbraio arrivano i primi lungometraggi dello Studio Ghibli su Netflix. :inlove:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 20 Gennaio, 2020, 14:48:03
A febbraio arrivano i primi lungometraggi dello Studio Ghibli su Netflix. :inlove:

Letto oggi. Costringero' Manuel a guardarli tutti.  :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 21 Dicembre, 2019, 23:47:05
Vista la prima, fantastica mi pare esagerato. Interessante si, pare che incrementi nella terza.

Ci può stare, tu che sei un mod. puoi spostare i messaggi  :D

Molto bella The Witcher. Rallenta un po' nelle ultime puntate per cercare di arrivare almeno a 8.  :D
La migliore è quella con la Stige.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 20 Gennaio, 2020, 15:07:01Letto oggi. Costringero' Manuel a guardarli tutti.  :gogogo:

Mi sembra giusto. :sisi:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 20 Gennaio, 2020, 15:10:37
Molto bella The Witcher. Rallenta un po' nelle ultime puntate per cercare di arrivare almeno a 8.  :D
La migliore è quella con la Stige.  :sisi:

La timeline è un pò incasinata cmq (sul web si trovano degli slide ad hoc che spiegano il corretto flusso degli eventi).
Come già detto nell'altro topic a me è piaciuto, ma tuttavia ha dei difetti. Nella prossima stagione (per la quale passerà un pò di tempo) i "flashback" dovrebbero esser molto meno da quanto trapelato, anche le linee temporali si son riunite.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Gennaio, 2020, 14:48:03
A febbraio arrivano i primi lungometraggi dello Studio Ghibli su Netflix. :inlove:
Non credo al caso, oggi Amazon m'ha mandato una mail piena di roba Studio Ghibli da comprare :hihi:

Turrican3

Ma tu guarda che strana coincidenza. :asd:

Comunque secondo me è stata una AI. :hihi: