[MULTI] Hotshot Racing - ex Racing Apex

Aperto da Bluforce, 26 Febbraio, 2020, 17:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Gioco in sviluppo da tempo su PC col nome Racing Apex, arriverà su tutte le piattaforme maggiori (PC, PS4, XBO, Switch) col nome Hotshot Racing.
Sumo Digital sta co-sviluppando insieme a Lucky Mountain Games. Curve Digital è l'editore.

Trattasi di racing arcade in cel shading con 4 giocatori in split screen, 8 online, singleplayer a 60fps.



Uscita in primavera 2020.

stobbArt

Racing arcade + cel shading...voglio un nuovo automodellista  :'(

questo a vedersi sembra terribile

Bluforce

Poteva andare peggio. In una versione precedente aveva le armi :look:

Turrican3

Ha un non so che di Ridge Racer e affini che per ovvii motivi mi attira.

MA... credo proprio ci vorrebbe una demo perchè dal filmato c'è qualcosa che non mi convince, spesso la vettura appare "staccata" dalla pista, una sensazione un po' strana che ritengo si possa chiarire solo provando.

Ifride

#4
https://www.gematsu.com/2020/02/retro-inspired-racing-game-hotshot-racing-announced-for-ps4-xbox-one-switch-and-pc

Hotshot Racing channels classic arcade racers sporting colorful polygonal visuals, boost-fuelled drift gameplay and a silky smooth 60 frames per second in the game's single-player modes regardless of platform.

Hotshot Racing is set to emulate and expand upon the classic 90s arcade racing game formula featuring eight different hotshot drivers to choose from (each with their own personality and multiple varied four-wheeled rides), 16 personality-filled sun-baked tracks from across the globe, and multiple game modes for players to prove their driving prowess.

Hotshot Racing will also feature multiple single-player and multiplayer game modes—both online and offline including four-player local split-screen co-op.

There is the traditional Grand Prix mode where challengers race on multiple tracks in multi-round championship, Time Trial mode where players complete laps as they wish to seek out the fastest lap time for the online leader boards, Cops and Robbers mode where the criminals need to evade capture to secure a big cash bonus whereas the police need to take them down, and the Drive or Explode where players need to race to checkpoints to avoid exploding.



La grafica con pochi poligoni anche meh ora, però non sembra malaccio.

Ifride


Turrican3

Non mi convince del tutto la pista, in rapporto a quel che sembra il modello di guida perlomeno. :look: :hmm:

Ifride

#7


Bello bello
Omaggi nelle piste a Virtua Racing, Outrun e Scud Race come se non ci fosse un domani.  :gogogo: :gogogo:

Bluforce

Peccato che il tizio non sappia guidare :(

Turrican3

Sembra avere un buon rapporto con il guard-rail. :bua:

No scherzi a parte, meglio questa pista della precedente, secondo me. :sisi:

Ifride


Bluforce

Citazione di: Ifride il 27 Agosto, 2020, 15:26:46
Esce il 10 settembre.   :gogogo:
E costerà 19,99 Euro. Uscirà al lancio direttamente su Game Pass ma a quanto ho capito solo Xbox.

Ifride

#12
Uscito e recensioni tutte molto positive!

Provato e mi è piaciuto tanto, riprendere il drift di outrun non è difficile e sinceramente a me graficamente mi ha convinto.
Vinti primi due tornei a normale facilmente ma tanto ci sono pure livello hard e expert quindi direi che su questo non c'è da preoccuparsi.

Invece mi è parso andare a 60 fps ma con una sensazione di non completa fluidità. Tolto pure V-sync e idem, a chi lo prova pc può dirmi se ha la stessa percezione?

E' a 15.99 euro su steam

Joe

Provato su Xbox grazie al GP e fin qui mi è parso valido, devo approfondire di più per poterlo giudicare meglio.

Bluforce

Pare che il difetto più grosso del gioco sia la IA truffaldina come non si vedeva da tempo.