[MULTI] Baldur's Gate III / Baldur's Gate 3

Aperto da 3cod3, 27 Febbraio, 2020, 16:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


AntoSara

Io ho una domanda.. che cela una questione più profonda.
Ma come mai fa notizia il fatto che Baldur's Gate III non arriva sul gamepass?  :look:

Mi spiego. La notizia, semmai, sarebbe il suo arrivo sul gamepass.. non il suo "non" arrivo.

stobbArt

Citazione di: AntoSara il 18 Dicembre, 2023, 10:41:02Io ho una domanda.. che cela una questione più profonda.
Ma come mai fa notizia il fatto che Baldur's Gate III non arriva sul gamepass?  :look:

Mi spiego. La notizia, semmai, sarebbe il suo arrivo sul gamepass.. non il suo "non" arrivo.

Credo perchè a fronte del ritardo nella pubblicazione su xbox, dovuto a limitazioni tecniche di series s, è circolato forte il rumor che microosft avrebbe "compensato" la cosa proponendo il gioco direttamente sul pass. da lì un po' di delusione generale e le relative conseguenze in un mondo in cui qualunque cosa deve essere una notizia.

Blasor


Turrican3

Mi gioco le orecchie però che una prima scrematura è informatizzata in qualche modo (AI magari?), altrimenti ci mettono 6 mesi a prendere provvedimenti. :bua:

Blasor

https://twitter.com/Cromwelp/status/1743329263418294386

Ma il Parental Control c'è/filtra certi contenuti? Io boh.
Per ora "handlano" con i bot, per inciso. Spettacolare.

Dicono bene certi:

https://twitter.com/flashfire34/status/1744486630059278770

Frozzo

Aggiungerei: se non mi compare un disclaimer a video che mi indica quando e quali contenuti non posso uploadare, come faccio a stabilire il confine? Su PS4/5 compare un avviso che determinate parti di un gioco sono a rischio spoiler e non vengono registrate, per esempio.

Blasor


Blasor


Order of Dagon


stobbArt

Questa cosa è stata utile per scoprire che i bd xbox sono massimo da 50 gb, a differenza di quelli ps5 che arrivano a 100, da qui la differenza nel numero dei dischi :sisi:

e mannaggia a quei 20 euro di spedizione che per ora non mi fanno proprio riuscire a comprare questa fantastica retail, trattandosi anche di un gioco che in fondo non sono sicuro che potrei apprezzare quanto meriti :sweat:

Blasor


Eksam

Sarà un floppone ma io lo vorrei fatto dagli Owlcat, i loro Pathfinder li ho trovati superiori ai giochi Larian...anche se non hanno quel che piace al pubblico di D&D: il sesso con gli orsi.

Blasor