News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Death Stranding - il nuovo gioco di Hideo Kojima

Aperto da Bluforce, 16 Dicembre, 2015, 14:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://www.resetera.com/threads/hideo-kojima-death-stranding-was-profitable-denies-rumor-of-buying-the-mgs-or-silent-hill-ip-and-a-recent-project-in-the-studio-fell-through.215262/

Sembra che Kojima abbia smentito le voci sul fallimento commerciale di Death Stranding. Viceversa il progetto sarebbe già in attivo, e non è ancora stato rilasciato su PC

Dico "sembra" perché l'articolo è in giapponese, ma di solito su queste cose su ResetERA sono abbastanza rigorosi, presumo ci possiamo fidare. :D

jotaro80

Dice anche che era a lavoro su un grosso progetto ed era arrabbiato perché gli è stato cancellato.
Io suppongo che il progetto era sempre di sony ma qualcosa sia andato storto... Vendite non adeguate? Release date della versione pc di Ds a 10 giorni dal lancio di quella ps4 senza aver informato le alte sfere? Un giorno credo si saprà...

Ifride


jotaro80


Rot!

Citazione di: Ifride il  4 Giugno, 2020, 20:37:52
Il mio video sfogliamento del bellissimo artbook.

Bell'art book e bel video (ormai il format e' ben consolidato)
Da quello che si vede mi sembra che il gioco possa essere ben piu' cupo di quanto non mi sarei aspettato.

Saluti

Don G

sull'aspetto visivo del gioco davvero non si può dire nulla contro. gran bell'artbook.

EDIT: anzi no, giusto la cover del gioco :asd:

Don G

comunque gran bei gusti a giudicare dal canale :sisi:
anche a me stava venendo il pallino degli artbook dopo che ho scoperto che a pigliarli usati su ebay dal giappone li puoi trovare a prezzi stracciati, ma sto cercando di limitarmi che so che ci vuole poco perchè la cosa mi sfugga di mano :asd:
(btw ho notato che quello di Kon l'hanno rimesso su amazon da un paio di settimane. non so se è un errore ma io intanto ci provo :look: )

Ifride

Citazione di: Don G il  5 Giugno, 2020, 11:57:44
comunque gran bei gusti a giudicare dal canale :sisi:
anche a me stava venendo il pallino degli artbook dopo che ho scoperto che a pigliarli usati su ebay dal giappone li puoi trovare a prezzi stracciati, ma sto cercando di limitarmi che so che ci vuole poco perchè la cosa mi sfugga di mano :asd:
(btw ho notato che quello di Kon l'hanno rimesso su amazon da un paio di settimane. non so se è un errore ma io intanto ci provo :look: )

Grazie Don  :-)

Per quello di Kon prendilo assolutamente che negli ultimi tempi il prezzo era schizzato alle stelle perchè evidentemente esaurito.
Io molti li prendo da amazon jap, mollto più convenienti che su ebay.  :-)

edit: anzi Don, ho ristabilito i miei link affiliazione amazon, questo è per quello italiano ma nella descrizione dell'artbook di Kon ci sono anche quelli per gli altri paesi:
https://amzn.to/3cAxYVg

Citazione di: jotaro80 il  4 Giugno, 2020, 21:55:11
Molto figo lo voglio :sisi:

Jotaro se vuoi comprarlo potresti usare il mio link di affialiazione amazon? Grazie!
https://amzn.to/3cFwpVL
(c'è anche nella descrizione del video)

Turrican3


Bluforce

Requisiti accessibilissimi. In barba a chi dice che "per giocare su PC ci vogliono 200 miliardi di Euro"... no mi so' confuso scusate.

Dicevo, curioso pensare che il Decima Engine per mettere a schermo quella meraviglia abbia bisogno di requisiti PC così bassi.
Per farlo girare a 720p basta un tostapane di quelli moderni.
Ma pure a 1080, sia 30 che 60fps, non è richiesto nulla di che.

Curioso a questo punto per Horizon :hmm:

Don G



Ifride



Comincio oggi che ieri pomeriggio ho finito di scaricà (maledetti che mettono il dvd di cartone letteralmente, sai com'è mettere 4 dvd magari costava troppo - la limited di Quantum Break pc è fatta con 5 dvd)

Parsifal

Ma nessuno ha preso la vers. pc? Mi è salita la scimmia per vie delle ottime rece ma non lo prenderò  :(

Ifride

Presa edizione fisica Parsy (anche se mi hanno messo un dvd di carta  :sweat: :sweat: ) e lo sto giocando dal day one, al momento mi piace, ha un buon ritmo con sempre varie cose da fare e nuove che ti vengono presentate, ma tieni conto che ho anche giocato pochino (5-6 ore immagino).