News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Consigli Anime

Aperto da Solid Snake, 23 Settembre, 2015, 12:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Parsifal

Son tornato dalla fiera comic che in questo weekend stanno facendo da me, ed oltre ad aver assistito alla sua conferenza mi son portato a casa due dei suoi lavori, parlo di Shintaro Kago con dedica ed autografo.
L'autore l'ho conosciuto qualche mese fà e son rimasto colpito dal suo stile (con contenuti che posson risultare per alcuni..."disturbanti")


@Sensei, @Ifride forse lo conoscete.

Come horror "forte" nelle immagini poi vorrei recuperare successivamente Uzumaki di Junji Ito

Sensei

mai letto nulla...vedo che sembra bello forte...proveró a recuperare qualcosa di non troppo lungo.

grazie per la segnalazione

Latto89

Di kago è reperibile facilmente anche Anamorphosis che si trova anche in libreria, ma immagino che lo conosci.

Parsifal

Citazione di: Latto89 il 25 Settembre, 2018, 15:52:19
Di kago è reperibile facilmente anche Anamorphosis che si trova anche in libreria, ma immagino che lo conosci.

Si il titolo lo conosco però avevo optato per quei due, probabilmente lo prenderò successivamente grazie.

Bluforce

#80
Il 19 ottobre 2018 è morto a Tokyo all'età di 80 anni a causa di un infarto Keiichiro Kimura, l'uomo che ha creato Cyborg 009, Sam ragazzo del West, Mimì e la nazionale di pallavolo,Trider G-7, e molti altri fino alla sua produzione più importante, il magnifico Uomo Tigre.

RIP.

https://it.wikipedia.org/wiki/Keiichir%C5%8D_Kimura

Turrican3

Un altro pezzo di infanzia. :'(

RIP.

Sensei


Parsifal


Joe

Che cartone, l'uomo tigre. Da piccolo faticavo a guardare alcuni episodi, lo guardai nuovamente da "grande" (circa 15 anni) apprezzandolo davvero tanto.  :beer:

Sensei

Citazione di: Joe il 24 Ottobre, 2018, 14:49:58
Che cartone, l'uomo tigre. Da piccolo faticavo a guardare alcuni episodi, lo guardai nuovamente da "grande" (circa 15 anni) apprezzandolo davvero tanto.  :beer:
io ogni tanto me lo rivedo tra youtube e robba scaricata...che anime ragazzi  :'(

Giulo75

Ken Shiro, L'uomo tigre, Conan...si spaziava dalla violenza alla purezza coprendo ogni genere. Ah, che tempi. :'(

Ifride

Il mio sfogliamento (ricordiamo sempre molto amatoriale e in simpatia :D ) dell'artbook dedicato al grandissimo regista e mangaka Satoshi Kon, autore di film eccezionali come Millenium Actress e Paprika, nonchè di una delle migliori serie televisive anime mai prodotte, Paranoia Agent (temi molto vicini a Lynch). In apertura di libro il regista Darren Aronofsky (The Wrestler, Il cigno nero) ricorda il grande collega scomparso purtroppo prematuramente.   :'(


Sensei

vedo solo ora che sei un appassionato degli artbook. io credo di averne solo 1 di Takehiko Inoue....

detto ció una raccomandazione a tutti:

state alla larga dalla terza serie dell'uomo tigre (Tiger Mask W) una vera porcheria...  :(

Ifride



Poco altro da dire. Chi non l'ha mai visto deve recuperare subito, sia per la qualità dell'anime in sé, sia per l'importanza e l'influenza che ha avuto su tutto ciò che è uscito dopo.