News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019]

Aperto da Turrican3, 17 Maggio, 2018, 12:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ma ragazzi, non esiste NON essere contenti (per gli juventini ma anche per gli amanti del calcio non tifosi e non fazioni e per il bene forse del calcio italiano) del possibile arrivo di questo giocatore. Avete idea di chi sia, di COSA sia, di cosa porta? Ovvio che è un grosso investimento ma avranno contato anche i ritorni (ci son fior fior di manager), poi bisogna capire chi ci starebbe dietro, penso FCA, poi adidas..Questa potrebbe essere un'occasione per la società bianconera di agganciare, o quasi, economicamente quelle che le stanno davanti. Poi si la champions la puoi vincere come anche no, non è che Ronaldo te la garantisce, di certo è un grande plus, ma chiaramente se lo prendono lo prendono principalmente per altri motivi...
Questo si allena 3 volte al giorno, quando torna dalle trasferte si fa aprire di notte il centro sportivo per farsi una vasca di crioterapia per recuperare in fretta. Ha 33 ma atleticamente e fisicamente invece sembra averne qualcuno in meno (Higuain invece al confronto sembra un 40enne in confronto quanto mi riguarda..)

Bluforce

Il calciatore non si discute.

Però la Juventus di solito i giocatori a quell'età (e pure prima) li vendeva. Non li comprava.
Ieri ho visto che il Real ha un sacco di giocatori che guadagnano "doppia cifra", la Juve si ferma a 7 e mezzo. L'eventuale arrivo di Ronaldo secondo me sarà un effetto domino anche per questo. E non è per forza un punto negativo. Se vuoi vincere ovunque ti servono giocatori top. E quindi devi adeguarti alle squadre top degli altri campionati.

Una mossa del genere comunque fa capire perché la Juve ha vinto sette scudetti negli ultimi sette anni. E gli altri stanno a guardare. Divario pazzesco.

Parsifal

Ma infatti questa è (sarebbe) una mossa contro il modus operandi generico della Juventus, non per l'età ma la tipologia di colpo mediatico. Però se lo fa lo fa per un motivo ben preciso, adesso, dopo 7 anni di vittorie e dopo un certo consolidamento. Io non penso che Dybala, Pjanic, Higuain (questo credo in uscita) verranno a batter cassa in maniera spropositata a fronte dei 30 mln. del portoghese, è chiaro che poi tu Juventus certi rinnovi li devi fare con il giusto adeguamento, se poi prendi Ronaldo però vendi i tuoi migliori (al max uno ne puoi sacrificare) allora non ci siamo per me, come hai detto servono i top e te li devi tenere, ma non credo..

Joe

Citazione di: Bluforce il  5 Luglio, 2018, 17:42:30

Però la Juventus di solito i giocatori a quell'età (e pure prima) li vendeva. Non li comprava.

Abbiamo idea di che giocatore stiamo parlando? Come fai a paragonare CR con gli altri giocatori della stessa età? :bua:

A me CR7 è stato sempre ma sempre sulle palle, ricordo ancora i suoi strepiti da bamboccio quando Seedorf (l'ultimo grande Milan  :'() gli fece ballare la samba in una partita di Champions; ma sarei super felice se finalmente un Campione assoluto arrivasse nel campionato italiano, vuoi o non vuoi c'è bisogno di riportare un po' di attenzione sul  nostro calcio.

Bluforce

#64
Citazione di: Joe il  5 Luglio, 2018, 20:46:33
Abbiamo idea di che giocatore stiamo parlando? Come fai a paragonare CR con gli altri giocatori della stessa età? :bua:
Beh, la Juve ha avuto giocatori come Zidane, che ha venduto ad un prezzo allora mi pare record, ed aveva 29 anni (menomale che hanno sbloccato wikipedia :lol:) .

EDIT:
Jorge Mendes: "Cristiano sarà sempre e comunque grato al Real".

Turrican3

https://www.ultimouomo.com/cristiano-ronaldo-juventus/

L'analisi del noto portale sulla telenovela Cristiano Ronaldo.

Nel frattempo si vocifera di un imminente presentazione/ufficializzazione di Buffon al PSG.

Bluforce

La Consob ha chiesto alla Juve di comunicare cosa sta accadendo, perché il titolo in borsa sale sempre di più.

La Juve ha risposto:
"Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all'eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge".

:bua:

Bluforce


Turrican3

#68
Citazione di: Bluforce il  6 Luglio, 2018, 19:10:36
Che impressione :hihi:

Grande Gigi. :'( :beer:

Citazione di: Bluforce il  6 Luglio, 2018, 16:31:16
La Consob ha chiesto alla Juve di comunicare cosa sta accadendo, perché il titolo in borsa sale sempre di più.

Beh manca solo il nome citato esplicitamente ma direi che questo almeno conferma che la trattativa non se l'è inventata la stampa. :bua:

Buds95

La sofferenza di un milanista in questo momento storico penso sia ineguagiabile :sisi:
Sofferenza e totale incertezza sul futuro  :(

Giulo75

Per fare un po' di cassa FCA ha messo 5800 dipendenti in solidarietà. Vorrete mica che lo paghino gli Elkan lo stipendio di Ronaldo?  :D
Ah, prezzo biglietti e abbonamenti che vola. Ma questo è giustissimo.  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  9 Luglio, 2018, 17:16:48
Per fare un po' di cassa FCA ha messo 5800 dipendenti in solidarietà. Vorrete mica che lo paghino gli Elkan lo stipendio di Ronaldo?  :D
Ah, prezzo biglietti e abbonamenti che vola. Ma questo è giustissimo.  :sisi:

Vabbè ovviamente immagino tu sia ironico (riguardo CR7)
Per l'aumento degli abbonamenti, non è giustissimo ma nemmeno scandaloso, è cosí che va. Tanto il sold out lo fanno ugualmente.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 10 Luglio, 2018, 01:19:51
Vabbè ovviamente immagino tu sia ironico (riguardo CR7)
Per l'aumento degli abbonamenti, non è giustissimo ma nemmeno scandaloso, è cosí che va. Tanto il sold out lo fanno ugualmente.
Non saprei quanto si possa essere ironici... :asd:
Per gli abbonamenti non e' un problema: stadi sempre piu' piccoli a prezzi sempre piu' alti e il pienone si fa sempre. Di questo passo avremo stadi da 10000 posti solo per ultrabenestanti.  :sweat:

Bluforce

A me la situazione del Milan devo dire dispiace parecchio.
D'altro canto qualcuno prima o poi dovrà spiegarci cosa è successo negli ultimi due anni, perché il tutto non ha senso.

Latto89

Il problema ad onor del vero inizia da molto prima, gli ultimi anni sono solo la fatidica goccia.

"In teoria" ora che c'è elliot e che ha tutto l'interesse di questo mondo a rivenderci in salute dovremmo riuscire a risalire piano piano.

Altri 2 anni di purgatorio si prospettano ma pazienza ...