News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Little Devil Inside

Aperto da Ifride, 16 Giugno, 2020, 20:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Anche qui mi pare strano non ci sia il topic di uno dei giochi più promettenti dell'evento sony (anche se pure questo è multipiatta).
Io lo seguivo già qualche anno fa da quando era stato finanziato tramite kickstarter ma ne avevo perso le tracce ed eccolo qui con un gran bel trailer.



Qui un'interessante anteprima sulle meccaniche.
https://it.ign.com/little-devil-inside/170318/feature/little-devil-inside-non-vuole-rimanere-nei-confini-del-suo-stesso-nome

jotaro80

Mi piace molto e non so perché  :sisi:

Ifride

Perchè ha un gran bello stile e leggendo l'anteprima paiono pure interessanti le meccaniche.  :D

Ifride


Bluforce

Arriva su tutto, anche Xbox e PC.

Ma su console c'è esclusiva temporale Sony.

Blasor

Oh ma manca il trailerino di ottobre.




E questo squisito dietro le quinte musicale.


Rh_negativo


Turrican3



Nell'aggiornamento rientra anche questo video.

Blasor

Ma non è notizia vecchia l'UE? https://80.lv/articles/little-devil-inside-switching-from-unity-to-unreal/

Mah.



Peraltro ora sembrano stare più indietro dei trailer Playstation.

3cod3

Citazione di: Blasor il 21 Febbraio, 2024, 14:58:24Peraltro ora sembrano stare più indietro dei trailer Playstation.

A quanto ho capito il team si era spaccato in due con due intenzioni di gioco diverse e stava venendo un pastrocchio, ora una parte se n'è andata e stanno aggiustando il tiro per riportarlo ad una visione più simile a quella originale e nel farlo però ridurranno la scala del gioco.
Tra l'altro ps mi sa che si è tirata indietro dal publishing perchè sennò perchè non mostrarlo allo state of play?

Rh_negativo

Citazione di: 3cod3 il 21 Febbraio, 2024, 17:27:22Tra l'altro ps mi sa che si è tirata indietro dal publishing perchè sennò perchè non mostrarlo allo state of play?

Mi sa di sì perché pare stiano cercando un publisher...

Blasor

Che storia triste, l'ennesima Made in Corea. M'è passata abbondantemente ogni fantasia di prenderlo.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 21 Febbraio, 2024, 20:11:06Che storia triste, l'ennesima Made in Corea. M'è passata abbondantemente ogni fantasia di prenderlo.

Il rischio è che non esca mai / tra altri tot anni e sia comunque l'ombra di quello che doveva essere.

Davvero una storia che abbiamo visto troppe volte dalla Corea.

Turrican3