News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][NSW] Sam & Max Save the World Remastered

Aperto da Ifride, 9 Novembre, 2020, 19:49:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Del tutto inaspettata, e in uscita a breve (il 2 dicembre!) arriva la remastered della prima stagione Telltale dedicata ai mitici Sam e Max di Steve Purcell!!

Dal trailer hanno fatto un bellissimo lavoro, non vedo l'ora, e per di più nella pagina steam compare già da ora l'italiano! Daje mitici
https://store.steampowered.com/app/1440440/Sam__Max_Save_the_World/



https://skunkapegames.com/samandmax/

Sono già previste anche le altre due.   :gogogo: :gogogo: :gogogo: :inlove:

Turrican3

Posso dirlo?
Ok lo dico, di Telltale non ho giocato niente. :sweat:

Meritano? :hmm:

Ifride

Sono considerate grandissime avventure grafiche e in particolare per la terza stagione diduz la considera fra le sue preferite di sempre.

Turrican3


stobbArt

Non so i primi giochi, ma quelli recenti sono dei veri e propri film interattivi, senza enigmi o libertà di fare cose, ma con molta libertà nelle scelte, che portano a conseguenze ben diverse sulla base di quello che si decide di fare.

Almeno, questo vale per i loro 2 giochi che ho giocato: the wolf among us (bello) e game of thrones (caruccio, il setting alza il voto) :sisi:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 10 Novembre, 2020, 21:10:43Non so i primi giochi, ma quelli recenti sono dei veri e propri film interattivi, senza enigmi o libertà di fare cose

Quindi... Ifride... mi ha mentito!??!?? :'(

:asd:

Ifride

Non ti sta parlando dei sam e max (che sono avventure grafiche classiche), ma degli ultimi giochi telltale. :)


Ma tanto non li giocherai comunque :P

Joe

#7
Per me la prima stagione di S&M (a parte 1 o 2 episodi) è glissabile (sebbene sia la più tradizionale), la qualità aumenta nettamente a partire dalla seconda. :sisi:

All'epoca fu un colpo incredibile quello della TTG con l'acquisizione di questa licenza (grazie al mitico Steve Purcell). Chiaramente per noi fan fu qualcosa di inaspettato e quindi fummo molto generosi con le valutazioni. Detto questo, è molto probabile che li ricomprerò per supportarli, se potrò beneficiare dello sconto.  :-)

Ifride

Ah vedi, invece da quanto ho capito Diduz preferisce il primo è il terzo (che ritiene il migliore del lotto). Ma vabbè tanto li gioco tutti.

Joe

La terza stagione è innovativa nel gameplay (molto innovativo) ed è probabilmente la migliore, ma io resto più legato alla secondo (la considero il giusto bilanciamento tra prima e terza serie). C'è da dire che oggi il mio giudizio potrebbe anche cambiare (ma ho paura che per la prima stagione possa solo peggiorare  :sweat:), sono passati tanti anni. 

Turrican3

Citazione di: Ifride il 11 Novembre, 2020, 08:21:23
Non ti sta parlando dei sam e max (che sono avventure grafiche classiche), ma degli ultimi giochi telltale. :)

E perché, io (di) che avevo scritto?! :look:

Ifride

#11
Se tu mi dici

Citazione di: Turrican3 il 10 Novembre, 2020, 22:25:58
Quindi... Ifride... mi ha mentito!??!?? :'(

:asd:

e io prima ti scrivo

Citazione di: Ifride il 10 Novembre, 2020, 08:33:19
Sono considerate grandissime avventure grafiche e in particolare per la terza stagione diduz la considera fra le sue preferite di sempre.

a che conclusione devo arrivare? :D

Si parlava dei sam e max dei telltale.  :-)

Turrican3

#12
Citazione di: Turrican3 il  9 Novembre, 2020, 23:04:27Posso dirlo?
Ok lo dico, di Telltale non ho giocato niente. :sweat:
Citazione di: Ifride il 13 Novembre, 2020, 16:03:18Si parlava dei sam e max dei telltale:-)

Quindi oltre ad avermi mentito neppure mi leggi. :'(


:D

(a meno che l'inghippo non sia che i titoli di cui parlava il buon Stobbart NON siano di Telltale, ma questo non lo so, di Sam & Max possiedo solo quello originale LucasArts e ci avrò fatto 10 minuti se va bene :hmm:)

Ifride

Sono di una telltale che dopo the walking dead hanno abbandonato le avventure grafiche, ma non vedo che c'entri con l'averti mentito visto che ho sempre parlato - again - dei soli sam e max.  :hmm: