News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Paper Mario - The Origami King

Aperto da Bombainnescata, 14 Maggio, 2020, 15:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata


Nessark

... ma! Così, senza preavviso! Io boh, Nintendo non la capisco. :D
Comunque il trailer mi è piaciuto un sacco, anche se non ho ben capito se si tratta di un RPG o Action RPG: da quello che leggo c'è una specie di "Ring system" in cui devi allineare i nemici per fare più danni... quindi "puzzle RPG"? :D

kafkamorente

Troppo carino!


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Ifride

BOMBAAAA!

A dispetto dell'industria tutti numeri (pippe) e filmati qui si gioca seriamente ragazzi, e subito!  :gogogo: :gogogo:

Bombainnescata

Citazione di: Nessark il 14 Maggio, 2020, 15:12:54
... ma! Così, senza preavviso! Io boh, Nintendo non la capisco. :D
Comunque il trailer mi è piaciuto un sacco, anche se non ho ben capito se si tratta di un RPG o Action RPG: da quello che leggo c'è una specie di "Ring system" in cui devi allineare i nemici per fare più danni... quindi "puzzle RPG"? :D

Non dirlo a me, io appena visto l'annuncio mi sono sentito come Travolta in Pulp Fiction  :lol:
Peccato che nello stesso giorno esce Ghost of Tsushima, se ne parlerà più avanti per me.

Joe

Paper Mario è sempre il benvenuto, per me.  :inlove: Spero solo non ci siano le "solite" carte, preferisco quelli super classici.  :sisi:

Mi sono ormai rassegnato all'idea che non vedremo più un seguito di Super Paper Mario.  :(3

Il finale del video :hmm:

Bombainnescata

#6
Citazione di: Joe il 14 Maggio, 2020, 15:27:20
Paper Mario è sempre il benvenuto, per me.  :inlove: Spero solo non ci siano le "solite" carte, preferisco quelli super classici.  :sisi:

Mi sono ormai rassegnato all'idea che non vedremo più un seguito di Super Paper Mario.  :(3

Il finale del video :hmm:

Bah, pare non ci siano, anzi, ora è diventato pure un Puzzle RPG...

https://www.youtube.com/watch?v=v3XwDV6jF6M&feature=emb_title

https://gonintendo.com/stories/361048-pr-paper-mario-the-origami-king-unfolds-for-nintendo-switch-on

E comunque, 60$ 

Turrican3


Ifride

Voglio la limited fatta ad origami!  :inlove: :inlove: :gogogo:

Ifride

https://it.ign.com/paper-mario-the-origami-king-nintendo-switch/169251/news/nintendo-annuncia-paper-mario-the-origami-king-in-esclusiva-switch

Re Olly, autoproclamato sovrano del Regno degli Origami, ha escogitato un piano per piegare il mondo al suo volere. Il malvagio Re ha avvolto il castello della Principessa Peach in giganti nastri colorati, trasportandolo su una montagna lontana. Gli scagnozzi di Bowser, poi, sono stati trasformati in soldati origami, piegati al suo volere.

Mario avrà nuovi strumenti per avere la meglio su Re Olly come, ad esempio, una nuova abilità chiamata "Arti magni" che gli permetterà di interagire con l'ambiente sollevando e tirando determinati elementi per rivelare luoghi e risolvere enigmi. Durante il gioco Mario incontrerà anche altri personaggi come, ad esempio Olivia, la sorella di Re Olly e Bowser che sembra stare dalla parte di Mario questa volta.
Paper Mario: The Origami King presenterà un sistema di combattimento inedito per la serie, basato su una piattaforma ad anello in cui i giocatori dovranno allineare i nemici in battaglie a turni per avere la meglio. I combattimenti, quindi, si baseranno fortemente sui rompicapi."

Ifride


Yodosan

Ma.
A parte che sembra una figata.
Vogliamo parlare del finale del trailer??

Bombainnescata

Citazione di: Yodosan il 14 Maggio, 2020, 16:33:40
Ma.
A parte che sembra una figata.
Vogliamo parlare del finale del trailer??

Non dire niente, per favore  :|

DOV'E METROIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!?!?

Turrican3

Io ci ho visto anche un riferimento alla VR. :look:

Sono ammattito? :bua: :sweat:

Bombainnescata

Comunque, già solo il fatto che Peach sembra cattiva, mi dà la speranza che Koizumi abbia chiuso nello sgabuzzino Miyamoto, avere una trama non è un contro!