News:

in collaborazione con:

Menu principale

Megatopic PlayStation Plus

Aperto da Bluforce, 16 Febbraio, 2015, 12:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Pensavo. Abbiamo un topic PlayStation Plus dove vengono indicati per lo più i giochi in uscita mensilmente.

Nell'ultimo periodo molti di essi sono anche giochi considerati "minori", degli indie, che se il buon RH- o il dottore Z non apre il topic apposito, rischia di non esserci un luogo dover parlarne.

Ri-pensavo. Perché non aprire un topic con una sorta di "impressioni" da potere condividere con gli altri, senza aprire per forza un topic apposito? Esempio, Kick & Fennick è un giochino che parrebbe essere molto bellino, però magari se uno per parlarne deve aprirci un topic dedicato magari gli passa la voglia di farlo, invece un "megatopic" di impressioni dei giochi PS Plus mensili potrebbe essere una occasione buona per condividere le proprie idee su determinati giochi senza troppi fronzoli o attenzione particolare.

Vado di fretta e non so se ho spiegato bene. Spero si sia capito :D

Turrican3

Per me non ci sono problemi... dopotutto se questo o quel giochillo genera un botta & risposta si può sempre staccare e "dargli dignità" di thread indipendente.

Anche se personalmente, non essendoci di fatto vincoli per l'apertura di thread dedicati, non so fino a che punto sia problematico per chiunque piazzare un titolo e buttar giù quattro righe... ma anche due. A meno che non si voglia scrivere solo: "ho provato il gioco XYZ, schifezza/carino/bello/capolavoro", nel qual caso francamente - con tutto il rispetto - il post ha un'utilità che non è un granchè a prescindere dal fatto che sia un semplice post o un thread dedicato. :bua:

Comunque ribadisco, per me il thread di impressioni più o meno veloci "Striscia il videogioco di PS+" (per parafrasare un thread simile di molti secoli addietro) si può fare tranquillamente. :sisi:

Turrican3

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6563.0

Questo era il thread cui mi riferivo prima... magari si può ripescare assieme a quello del Plus e/o utilizzarlo allo scopo (dopotutto si potrebbe obiettare: perchè "limitarsi" al solo Plus?)

Bluforce

Sconoscevo l'esistenza di quel topic, anche se poi è chiaro che se ad uno il gioco piace molto, gli viene da scrivere di più rispetto a poche righe.

Si potrebbe pensare di rimettere in piedi qualcosa del genere, ma se c'è interesse non solo mio. Altrimenti fa niente :D

Turrican3

Come detto credo che la faccenda delle impressioni "veloci" sia fattibilissima. :sisi:

Magari appunto si potrebbe riciclare quel thread, dopotutto se un'impressione è veloce non dipende mica dal fatto che il gioco sia stato provato col Plus o meno. :D