News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Wii U not Outputting to TV (tanti hanno questo problema e non si capisce se dipende dalla Tv a cui è collegato il Wii U).

http://techforums.nintendo.com/thread/17355?tstart=0

SilentBobZ

Questo tizio batte tutti :

2 broken Wii U's in 1 day
I bought a Wii U deluxe edition today and after hooking it up was not able to get the system to display on my monitor. The power light went from red when it was off to a flashing blue when it was on. I tried different outlets, different HDMI cables, double checked all the ports, but to no avail. Finally called Nintendo and they told me to ship it to them for repairs.

Since I live in NYC and the Toys R Us in Times Square has plenty of stock, I went back to the store, waited on line all over again and exchanged the system for a new one. I brought it home and it was actually able to display on my tv screen. So I set everything else up, did the system update, etc., and an hour or so later went to play my first game, SMBU. Put it in the system (yes, the right way) and got an Invalid disc error. Tried with Nintendoland, same error. Tried with a bunch of other Wii discs, same error. Tried standing it horizontally and vertically, same error. Tried removing the disc, unplugging the system and waiting 10 minutes, plugging back in and inserting the disc again... same error. So I called Nintendo again and they of course told me to ship them the console for repairs.

I'm sitting here baffled as to how I could have purchased 2 broken consoles in the same day (launch day at that). Needless to say, I'm extremely disappointed and frustrated. This release feels rushed and  unprofessional - as someone who works in technology, I would never release a product unless every unit went through some level of quality assurance. Obviously the most basic of tests was not performed on either system I purchased today. At this point, I can't decide whether I will try to exchange the console again or just return it and get my money back.

Utente sconcertato che non riesce a credere di avere beccato 2 unità non funzionanti il giorno di lancio, impreca contro il controllo qualità Nintendo.

Leggendo tutto questo sono contentissimo di averlo preso su amazon, se non funziona lo restituisco facilmente.

SilentBobZ

Possibile mai che ci voglia tutto questo tempo per l'aggiornamento ..................... e se mancasse l'energia elettrica  :sweat:

Re: Help with setting up Wii U
The time that the 5GB update takes can vary wildly.  For some ,it has taken four hours; for others, it has taken one hour.  You can leave the system idle and it will still update; just make sure that the gamepad is always charged.  Turning the system off while the update is still in progress will brick your system.

After the system update is complete, you will be able to use all online feaures, such as the eShop and Miiverse.  You can change the time in the system settings, aggiungerei pure che se l'update è riuscito si puo' anche offrire la pizza a tutto il condominio per la gioia.

SilentBobZ

Da quello che ho letto, ma non sul manuale, l'impostazione audio è semplice :

Stereo - Mono - Surround (alcuni hanno avuto problemi dal cavo Hdmi , altri hanno risolto selezionando All Channel sul ricevitore (Sicuramente Home Theatre)

SilentBobZ

Mi sa tanto che con il video Day One del Turricagnolo suderemo durante la prova ( A scopo cautelativo rapisco 3 commesse Media World  :sisi: )

Turrican3

Ussignur... (cit. Mysticosa) il "buco" di Miiverse è devastante. :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 18 Novembre, 2012, 20:15:30
Auspicabile. :notooth: :sweat:

Oh comunque casualmente stasera sono andato da Bruno / Le Zagare e più o meno informalmente mi hanno detto che la console sarà disponibile il 29 (nella peggiore delle ipotesi a partire dalla mezzanotte, ma forse anche prima).

Ma per usufruire della promozione entro quando si dovrebbe prenotare?? :look:

Turrican3

Dovrebbe essere la fascia dell'evento ovvero dalle 21 alle 24. Però il volantino dice chiaramente pure "acquista", oltre a "prenota". :mmmm:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2012, 12:33:34
Dovrebbe essere la fascia dell'evento ovvero dalle 21 alle 24. Però il volantino dice chiaramente pure "acquista", oltre a "prenota". :mmmm:
Si avevo capito dalle 21 alle 24 ma di che giorno ? :bua:

SilentBobZ

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 19 Novembre, 2012, 12:47:25Si avevo capito dalle 21 alle 24 ma di che giorno ?

Il giorno dell'evento ovvero il 29. :D

Citazione di: SilentBob il 19 Novembre, 2012, 12:55:12Video veloce Menu System

La user interface pare reattiva ma ci mette tipo un secolo a caricare. :sweat:

Turrican3

PCPer.com ha pubblicato l'articolo con il WiiU aperto, le info sulla RAM installata sulla console provengono dal loro video diffuso in streaming ieri:

http://www.pcper.com/reviews/General-Tech/NIntendo-Wii-U-Teardown-Photos-and-Video

Mystic

by Engadget

CitazioneThese two components share 2GB of DDR3 RAM (plus an unspecified amount of eDRAM), while Anand calculates memory bandwidth to be 12.8GB/s. That's around the same as as the Nexus 10 and new iPad,

Beh dai.. siam a livelli di Nexus 10 e IPAD  :|

SilentBobZ

Si dovrà aspettare il secondo aggiornamento di 10 Giga per velocizzare il tutto  :D

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2012, 13:09:52
Il giorno dell'evento ovvero il 29. :D

Sono libero il 30, il 29 ho il turno di notte (Addio Video  :'( )