News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3][PS5][PC] Demon's Souls

Aperto da Turrican3, 21 Maggio, 2009, 10:20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Citazione di: Kiwi il 19 Aprile, 2010, 13:23:02
Ok turrò, le iniziali del gioco sono DS, esattamente come dead space. Ti piacerà, da buon nintendaro quale sei..  :bua:
Scherzi a parte, grazie ian, acquisterò sicuramente questo gioco..

Prima acquista il seguito di Drakonest  :inlove:
Comunque Turry qui non devi combinare nessun oggetto (in poche parole), ma uccidere tonnellate di nemici per riuscire a continuare a sopravvivere nei livelli successivi... O meglio, imparare a gestire al meglio ogni scontro. Capire quando devi difenderti e contrattaccare, come superare i boss (alcuni veramente impressive) e soprattutto... NON FIDART DEL DRAGO CHE DORME  :teeth:

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 19 Aprile, 2010, 20:41:34qui non devi combinare nessun oggetto (in poche parole), ma uccidere tonnellate di nemici

Messaggio recepito. :teeth:

Turrican3

Lunga intervista al "director" di Demon's Souls in vista dell'imminente sbarco del gioco in Europa:

http://www.eurogamer.net/articles/souls-survivor

Reiz


Solid Snake


Reiz

non ho la postepay e non ho intenzione di farla  :king:

Reiz

niente,sono andato giù di testa per sto gioco
e dire che non è il mio genere,in più è uberdifficile  :bua:

Reiz

ho ASSOLUTAMENTE bisogno di un aiuto per una cosina,credo o un bug o un colpo di sfiga  :bua:

Turrican3

Eh mi sa che per la nostra community è un gioco di nicchia... a parte ovviamente Ian mi sa che si può sperare solo in stobbart o in RH... vediamo. :D

Rh_negativo

Sono stato evocato :look:

qual'è il problema?

stobbArt


Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  5 Agosto, 2012, 17:22:21Sono stato evocato :look:

Lol :lol:
Boh ragazzi non ho idea, la mia esperienza con Demon's Souls è durata grossomodo 30 minuti quindi non potevo che affidarmi a voi. :gogogo:

Tocca al buon Reiz esporre il problema adesso...

Reiz

Nella cripta delle tempeste,subito dopo il Demone Arbitro,c'è Patches la Iena che mi scaraventa in una buca dove trovo la Spada Makoto che però non posso prendere perché è in cima ad una stalagmite;come ca... faccio a prenderla ?  :look:
con pazienza per favore dato che sono discretamente impedito  :bua:

stobbArt

qual è il demone arbitro? :look:
non mi ricordo nulla -_-'

Rh_negativo

Allora... tra sedute di ipnosi regressiva e wikipedia sono riuscito a ricordarmi il punto.

Fondamentalmente NON puoi prenderla se non hai la world tendecy a pure white :sisi:
Comunque per quanto sembri bellina quella spada è una ciofeca allucinante :D
vale la pena sbattersi per averla solo se si è a caccia del platino....

Maggiori info qui:
http://demonssouls.wikidot.com/makoto