News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#570
Mediaworld compraonline ha in corso una promozione prevendita fino al 27 novembre che offre il 10% di sconto sulla console.

Spedizione gratuita con corriere inclusa e consegna (da quel che intuisco) il day-one.

Zombie pack già esaurito (stava a 359€), ma sono disponibili la base e la premium rispettivamente a 269 e 314 euro.

EDIT: fanno il 10% di sconto anche sulla prenotazione di praticamente tutti i giochi del lancio (vedi qua il dettaglio), questa promozione però scade il 25 novembre


Solid Snake

Avevo visto ma non devo/posso cedere alla tentazione  :gogogo:/ :'(

Turrican3

[OT]
Un post-risposta del solidone senza megaquote!!! :o

Sono commosso. :'(




:P :ciao:

Solid Snake

Cmq -14 gg  :teeth:
P.s. Solo il tasso 0 puo salvarmi dalla pazzia  :ciao:

Turrican3

Salvarti?!
Ma è un aiuto fondamentale! :hihi: :gogogo:

Solid Snake

#575
Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2012, 12:19:55
Salvarti?!
Ma è un aiuto fondamentale! :hihi: :gogogo:

Mi sono espresso male, visto che sto uscendo "pazzo" nel pensare la compro/non la compro/la compro/non la compro, e visto che 350 euro + eventuale gioco non posso spenderli attualmente in una volta sola,se trovo dove fanno un tasso 0 ma reale quindi tag 0 taen 0 allora posso pensare di prenderlo.Ovviamente tutto dopo la prova su strada che faro a casa tua la sera del venerdi 30 novembre

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 16 Novembre, 2012, 12:40:04la compro/non la compro/la compro/non la compro

Lol, un classico solidoso :lol:

Citazionee visto che 350 euro + eventuale gioco non posso spenderli attualmente in una volta sola

Considerato che NintendoLand non mi pare di tuo gradimento e che del digital delivery non te ne importa una ceppa secondo me potresti tenere seriamente in considerazione la base e poi eventualmente valutare l'acquisto di un hard disk esterno.

In questo modo con circa 320 pleuri ti porti a casa console più gioco a tua scelta.

Citazionese trovo dove fanno un tasso 0 ma reale quindi tag 0 taen 0

Al momento è proprio il Mediaworld che sta facendo una promo simile:

http://doc.agosducato.it/ecom/D_MEDIAMA_2563547.pdf

:gogogo:

Mystic

non so.. ultimamente ho dei "pensieri" malefici..

sto pensando di andare con la mia mogliettina in un negozio nel quale viene venduto il WIIU. Una volta arrivati potrei iniziare a dire cose tipo "beh. pero sembra divertente.. non è male.. sembra davvero bellino... sicuramente anche in due può essere divertente"

questo ovviamente sotto natale...

cosi... casualmente.. potrei ritrovarmi WIIU sotto l'albero di natale  :hihi:

Turrican3

#578
Citazione di: Mystic il 16 Novembre, 2012, 13:19:34cosi... casualmente..

Eh, le coincidenze a volte fanno miracoli... figuriamoci a Natale poi. :asd:

OT/EDIT: penso sia un errore ma il negozio online del Saturn da' la console in "disponibilità immediata"... hmmmm... :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2012, 13:59:47
OT/EDIT: penso sia un errore ma il negozio online del Saturn da' la console in "disponibilità immediata"... hmmmm... :look:

Sei andato al Saturn a verificare?? :look:

Turrican3

Certo che no. :hihi:

A parte il fatto che continuo a pensare sia un errore (DUE settimane di day-one rotto mi sembrano un tantino troppe :bua:) e che in ogni caso la - presunta - disponibilità sul loro online shop non garantiva automaticamente di trovare la console nel punto vendita "fisico", ci sarebbe la prenotazione al Mediaworld con 50€ già anticipati... :|

Turrican3

Secondo codesti galantuomini di Polygon lo streaming del padellone utilizza un wireless proprietario sviluppato congiuntamente da Nintendo e da Broadcom, basato su Miracast:

http://www.polygon.com/2012/11/16/3653294/wii-u-range-test-gamepad

Turrican3

#582
Amazon IT ha fatto il pricematching dell'offerta Mediaworld ma è valido solo sulla console modello Basic, non essendoci più Deluxe nè ZombieU bundle disponibili.

Mystic

cmq oggi passando da gamestop a ritirare COD ho iniziato a parlicchiare un pò con il simpatico ragazzo di gamestop

in pratica mi ha confermato che WII U è sold out ed hanno già una lunga lista d'attesa

Sirio

Citazione di: Mystic il 16 Novembre, 2012, 20:08:58

in pratica mi ha confermato che WII U è sold out ed hanno già una lunga lista d'attesa

Allora son sicuro farai di tutto per averla  :ciao: