News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Arcade/PS3] Aquapazza

Aperto da Nessark, 24 Febbraio, 2012, 11:50:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

Lo so lo so, starete pensando "ecco un altro titolo oscuro che probabilmente uscirà solo in Giappone"... ... e infatti, avete ragione :lol:

Cos'è Aquapazza?
CitazioneQuesto interessante titolo sviluppato da Examu (già responsabile della serie di Arcana Heart) è un improbabile crossover in cui compaiono personaggi da ToHeart, Tears to Tiara, Comic Party, e Utawarerumono.
Voci relative a una conversione per console del gioco erano già state diffuse durante il Comiket. Ora, però, Aquaplus ha ammesso di dover fare grande annuncio nei prossimi giorni.
http://www.eurogamer.it/articles/news-videogiochi-acquapazza-arriva-su-console

E infatti, poco fa sono uscite le prime immagini della conversione per PS3, prevista per Giugno 2012:









E infine, per darvi un'idea del gioco in sé, ecco un video della versione arcade:

Turrican3

Il titolo del gioco è tutto un programma. :ehsi:

Blasor

Se in USA sta per uscire persino Phantom Breaker, non mi sorprendo più di nulla :asd:


Ci sono vari brand legati ad Aquaplus che mi interessano, in testa Comic Party, mi piacerebbe uscisse almeno americano. Tra l'altro con gli stessi sviluppatori di Arcana Heart e si vede. Voglio proprio vedere se avranno il coraggio di far fare un cammeo a lei:




Sì, dalle parti Aquaplus è gradito l'italiano gratuito!