News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

UPDATE 03/09/2020

Annunciato Super Mario 3D World + Bowser's Fury per Nintendo Switch. Uscita il 12 febbraio 2021.

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8874.msg218413#msg218413

============================

   




GAME INFO

Piattaforma: Wii U
Sviluppatore: Nintendo
Publisher: Nintendo
Data di uscita: 22 Novembre 2013 (USA) / 29 Novembre 2013 (EUR) / 21 Novembre 2013 (JAP)
Sito ufficiale: Pagina provvisoria sul sito Nintendo Italia

Biggy

Mi sembra graficamente e per design rippato dal 3DS , e cat Mario una facilitazione esagerata.

Boh, magari Galaxy U sará migliore...

Turrican3

Giocare per credere, ma anche per capire.

Anche New Super Luigi U se ti limiti a guardarlo sembra identico a NSMBU... ;)

Joe


gerzam

Premesso che non sono un Nintendaro DOC io sono molto interessato a questo gioco. :sisi:

Quello per 3DS mi è piaciuto davvero parecchio, molto di più di NSMB2.


Blasor

E' un Mario da portatile pompato per home, figlio dell'ultima apparente e intermittente incapacità di ponderare la giusta piattaforma per certe cose.
Mi piace, ma mi aspettavo ben altro.

SilentBobZ

Se possono realizzare un Super Mario 3D World per WiiU, possono benissimo fare un Super Mario 3D World per il nuovo Nintendo 2DS  :look:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 13 Settembre, 2013, 17:04:28E' un Mario da portatile pompato per home, figlio dell'ultima apparente e intermittente incapacità di ponderare la giusta piattaforma per certe cose.

Per me è più che altro figlio della necessità di puntare ad un'audience il più possibile ampia.

Nel senso che ahimè l'appeal del platform "full 3D" è relativamente limitato, laddove questo vuole presentarsi al pubblico (se l'episodio 3DS è in qualche modo indicativo, e direi che non può non esserlo) come una sorta di compromesso tra 2D e, appunto 3D.

Sono comunque sicuro che un vero e proprio erede di Galaxy - da intendersi come "platform 100% 3D", non necessariamente come "Super Mario Galaxy 3" - arriverà, pure lui.

Blasor

Diciamo che dopo i vari Luigi's Mansion, Paper Mario ecc. propenderei più per "come urge al momento", senza stare effettivamente a pensare se starebbe meglio sull'uno o l'altro formato. Parliamo comunque di uno schema nato su portatile e buttato su home, cosa peraltro già successa coi New Bros., nonostante lì ci sia la scusante nostalgica.
Sempre lì voglio arrivare: non ci sputiamo assolutamente, ma una volta certe cose venivano ponderate più in senso hardware, adesso prevalentemente con l'umore della dirigenza/pubblico. Torniamo fondamentalmente al pre-tre-dimensioni, come politica e oggi come oggi, abituati a prodotti dedicati all'home o al portatile nella fattispecie, non trovo regga.

Necessariamente NON Galaxy 3, per quanto mi riguarda, ma voltare pagina. Capito comunque cosa intendi e il 100% 3D me lo aspetto anche io, prima o poi :D

Pandabit

Ecco il video dal Direct di oggi di 3D World, vengono mostrati nuovi power-up (alcuni ritornano da 3D Land) quello che personalmente mi incuriosisce di più è la ciliegia che moltiplica i personaggi, son curioso di vedere come la utilizzeranno hai fini del gameplay.


Sensei

video sugoso  :sisi:

Anche se ormai ODIO Mario come personaggio (fatemi un yoshi 3D world brutti porci...) questo gioco mi sembra abbastanza ispirato. Certo non é quello che mi aspettavo per il "nuovo" Mario WIIU ma per smorzare l'attesa va benissimo  :sisi:

Rh_negativo




Joe

Questo video è molto più bello di quelli mostrati in precedenza, purtroppo in molti frangenti continua a ricordarmi:



:hihi:

/OT Pare che Donkey Kong JF sia stato posticipato.  :| E ora che giocherò a Natale?