News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] DOOM Eternal (2020)

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laikacomehome

Io sono credo oltre i 2/3 del gioco.
Purtroppo devo confermare ad ora le mie impressioni iniziali, lo trovo peggiore praticamente su tutto l'orizzonte rispetto al predecessore.
Non mi piace nemmeno come hanno trattato il BFG, onestamente.

Ah, il razziatore è semplicemente un nemico rotto. Non so come gli sia venuto in testa di inserirlo.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


SilentBobZ

Stai andando avanti avendo cure di prendere tutto ?
Io sto solo andando avanti senza ripulire tutto, dovrei farlo ? Utile ai potenziamenti ?

laikacomehome

Citazione di: SilentBobZ il 18 Aprile, 2020, 11:12:30
Stai andando avanti avendo cure di prendere tutto ?
Io sto solo andando avanti senza ripulire tutto, dovrei farlo ? Utile ai potenziamenti ?
Si sto prendendo almeno il 90% della roba per livello.
La cosa più complessa sono le sfide a tempo e quelle per le chiavi che sbloccano poi un oggetto sulla nave (mi pare si chiamino chiavi empiree), invece i cristalli sono semplicemente fondamentali, hanno sostituito le casse argent dello scorso capitolo e ti potenziano armatura/vita/munizioni...giocare senza questi upgrade credo sia semplicemente impossibile. Anche perché la difficoltà è totalmente sballata verso l'alto, il livello più basso è un "normale" di altri giochi, e così via

Le rune invece sono giusto un contorno.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


SilentBobZ

Ti ringrazio per le precisazioni , in effetti credevo di essere peggiorato io a parità di livello di difficoltà ma invece è tarato sul + 1 di difficoltà.
Cerco di prendere tutto allora, ho appena beccato una sezione runa che sembra una Hardcore Gangbang.

Posso farcela credo con il massimo impegno ma è da epilettici, non stai un secondo fermo.

laikacomehome

Citazione di: SilentBobZ il 18 Aprile, 2020, 11:46:55
Ti ringrazio per le precisazioni , in effetti credevo di essere peggiorato io a parità di livello di difficoltà ma invece è tarato sul + 1 di difficoltà.
Cerco di prendere tutto allora, ho appena beccato una sezione runa che sembra una Hardcore Gangbang.

Posso farcela credo con il massimo impegno ma è da epilettici, non stai un secondo fermo.
Hanno totalmente eliminato qualsiasi possibilità di un approccio razionale al gioco.
Molte volte non mi rendo nemmeno conto di cosa sto facendo.
Questo non è Doom.


Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


jotaro80

Citazione di: laikacomehome il 18 Aprile, 2020, 11:49:22
Hanno totalmente eliminato qualsiasi possibilità di un approccio razionale al gioco.
Molte volte non mi rendo nemmeno conto di cosa sto facendo.
Questo non è Doom.


Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk
A me faceva già girare la testa il 2016 questo vedo ti sta proprio piacendo :sisi:

laikacomehome

Citazione di: jotaro80 il 18 Aprile, 2020, 13:16:10
A me faceva già girare la testa il 2016 questo vedo ti sta proprio piacendo :sisi:
Sono molto molto deluso :asd:

Non ho capito che diavolo sia passato per la testa di ID, e nemmeno ho capito come sia stato unanimemente considerato un'evoluzione e un miglioramento globale di Doom 2016. Boh

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Joe

Hanno semplicemente urinato fuori. :sisi:

SilentBobZ

Avevo ignorato le sezioni di potenziamento manuale, pensavo fosse tutto automatico.
Le sezioni platform in cui da culturista iper dopato ti arrampichi e metti fuori la manina per risaltare non si possono vedere  :'(

SilentBobZ


Joe

No vabbè, fantastico!  :lol:

E pieno di citazioni!  :gogogo:

laikacomehome

Lo sto rushando malissimo. Mi mancano altri due livelli, sto giocando a facile.
Mi dispiace dirlo, ma per quanto mi riguarda è un merdone.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Joe

Preso.  :sweat:

Per Steam, ma è subdolo perché avvia comunque l'id Launcher in background.  :|

Turrican3

Neppure sapevo ci fosse un launcher pure per loro. :|

Ho perso il conto temo. :bua:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2020, 11:31:17
Neppure sapevo ci fosse un launcher pure per loro. :|

:sisi: da diversi anni.