Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Le versioni 2020 sono entrambe sul Pass nel caso tu voglia provarle :D

e PES 2021 è solo un aggiornamento, non un gioco nuovo.

Nessark

Eeeee preso il GamePass! A 1 euro per tre mesi non potevo non prenderlo (posto che probabilmente, un po' per abitudini ludiche e tempo da dedicare al gioco, non credo che lo rinnoverò quando passerà a prezzo pieno). Nel frattempo però sto scaricando un po' di roba... primo tra tutti: Banjo-Kazooie :D

Bluforce

Ha riscosso un discreto successo Series S in questo forum.
Se è indicatore a livello mondiale, è un buon segno per MS :hihi:

Turrican3

Qualora qualcuno di voi decidesse di provare gli emulatori (se ho ben capito però la funzionalità che consente di farlo girare è a pagamento) gradirei tantissimo impressioni "di prima mano". :D

Nessark

Io sto seriamente prendendo in considerazione la cosa: mi piacerebbe vedere come gira RetroArch, in particolare la generazione Mega CD / PS1 / Saturn.
Se non sbaglio l'applicazione per abilitare la modalità developer si paga una sola volta, giusto? :D

3cod3


Nessark

Si può fare. Vi farò sapere! :gogogo:

In ogni caso, sono estasiato dalla velocità, ma soprattutto dall'incredibile silenziosità di questa macchina.
A parte qualche minuscolissimo "bug" qui e lì (il Quick Resume funziona tre volte sì e una no), non trovo neanche un difetto. Senza parole.

Turrican3

Pensavo qualcosina in meno, ma alla fine li spenderei volentieri. :sisi:

3cod3

Citazione di: Turrican3 il  3 Gennaio, 2021, 15:26:17
Pensavo qualcosina in meno, ma alla fine li spenderei volentieri. :sisi:

La cosa figa è che in quella modalità posso buttarci dentro qualsiasi programma compatibile, anche uno fatto da me, da programmatore la cosa mi intriga :D

Turrican3

Ah, colleghi quindi! :D :gogogo:

Non l'avevo capito. :sweat:
(ma forse l'avevi già detto, il che è anche peggio :bua:)

Bluforce

Stavo riflettendo. Non è raro trovare in giro offerte sui nuovi pad di Xbox.
La migliore è senza dubbio quella Gamestop a 20 Euro portando un usato, ma si trovano facilmente ben al di sotto del prezzo consigliato.

Attorno ai 50 Euro, ad esempio, sono più catene che li propongono.

Pare che qualche giorno fa MS abbia proposto un sondaggio ai propri utenti circa le caratteristiche del DualSense, se piacciono e se vogliono vederle inserite nel pad Xbox.

Non è che MS sta già "svuotando i magazzini" per proporre un nuovo pad simil-PS5?

Turrican3


Nessark


Bluforce


Bluforce

Posto qui per comodità.

MS ha appena incrementato del 100% il costo annuale di Xbox Live.
https://news.xbox.com/en-us/2021/01/22/update-on-xbox-live-gold-pricing/

1-month for $10.99, 3-months for $29.99, and 6-months for $59.99