News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Resident Evil 3 - R3make

Aperto da Bluforce, 10 Dicembre, 2019, 15:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

#30
Ma scusate,hanno fatto il 2 Remake,il 3 Remake ma rifare quello da cui è cominciato tutto no ?   :hmm:
O al limite il 4 che ho adorato  :gogogo:

Turrican3

E chi l'ha detto che non li rifanno? :asd:

Anche se per RE4 ovviamente la faccenda è molto diversa avendo già di suo quell'impostazione. Magari rimuovono il vincolo dello star fermi quando miri/spari così fanno contenti Biggy. :D

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2020, 10:14:41
E chi l'ha detto che non li rifanno? :asd:

Anche se per RE4 ovviamente la faccenda è molto diversa avendo già di suo quell'impostazione. Magari rimuovono il vincolo dello star fermi quando miri/spari così fanno contenti Biggy. :D

E me.  :bua:

Turrican3

:asd:

In questo caso probabile si dovrà adottare qualche correttivo, diverrebbe (ancor) più imparentato con un TPS puro.

Turrican3

#34
https://www.resetera.com/threads/residents-evil-3-remake-development-archives-leaked-fake-leaks-used-for-marketing-short-length-concerns-more.522138/

[RUMOUR]

Oggi è saltata fuori questo presunto (vecchio) materiale legato a Resident Evil 3.

Mi ha fatto sorridere, ma devo dire stupendomi fino a un certo punto dato che molti lo sospettano da secoli, la questione del marketing che parte con una fuga di notizie programmata!

Peraltro parla di fake leak, presumo faccia quindi riferimento ad informazioni NON veritiere rispetto agli attuali contenuti del gioco? Dal contesto parrebbe proprio di sì, dato che parla di agitare l'utenza per poi "recuperare" terreno col marketing in un secondo momento. :hmm:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2021, 18:16:50
https://www.resetera.com/threads/residents-evil-3-remake-development-archives-leaked-fake-leaks-used-for-marketing-short-length-concerns-more.522138/

[RUMOUR]

Oggi è saltata fuori questo presunto (vecchio) materiale legato a Resident Evil 3.

Mi ha fatto sorridere, ma devo dire stupendomi fino a un certo punto dato che molti lo sospettano da secoli, la questione del marketing che parte con una fuga di notizie programmata!

Peraltro parla di fake leak, presumo faccia quindi riferimento ad informazioni NON veritiere rispetto agli attuali contenuti del gioco? Dal contesto parrebbe proprio di sì, dato che parla di agitare l'utenza per poi "recuperare" terreno col marketing in un secondo momento. :hmm:

Bah.  :tsk:

Joe

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2020, 11:43:56Non ce la farò mai.  :bua:

E invece ce l'ho (quasi) fatta.  :asd: Sono più o meno alla fine del gioco, che avevo acquistato un sacco di tempo fa per pochi spicci in versione PS4. Ho apprezzato l'aggiornamento PS5 dedicato (e gratuito).

Che dire, la cura riposta nel rifacimento di questo gioco non è la stessa di quella riservata al 2 ed è un vero peccato. L'episodio originale l'ho sempre visto come di serie B (perdendo la sfida con Code Veronica) e col remake hanno avuto la chance di rendergli il giusto favore curandolo meglio. Così non è stato, peccato.

Frozzo

Citazione di: Joe il 15 Aprile, 2024, 10:40:34E invece ce l'ho (quasi) fatta.  :asd: Sono più o meno alla fine del gioco, che avevo acquistato un sacco di tempo fa per pochi spicci in versione PS4. Ho apprezzato l'aggiornamento PS5 dedicato (e gratuito).

Che dire, la cura riposta nel rifacimento di questo gioco non è la stessa di quella riservata al 2 ed è un vero peccato. L'episodio originale l'ho sempre visto come di serie B (perdendo la sfida con Code Veronica) e col remake hanno avuto la chance di rendergli il giusto favore curandolo meglio. Così non è stato, peccato.

Anche io per molti anni l'ho considerato un episodio di serie b, devo dire però che col passare degli anni l'ho rivalutato tantissimo e oggi se non lo considero il mio episodio preferito (metto ancora RE2 un filo sopra) poco ci manca

Joe

Citazione di: Frozzo il 15 Aprile, 2024, 15:07:59Anche io per molti anni l'ho considerato un episodio di serie b, devo dire però che col passare degli anni l'ho rivalutato tantissimo e oggi se non lo considero il mio episodio preferito (metto ancora RE2 un filo sopra) poco ci manca

Wow!  :o