News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] art of rally - dai creatori di Absolute Drift

Aperto da Bluforce, 16 Maggio, 2019, 11:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Joe il 15 Gennaio, 2021, 17:30:10ma io lo presi su Epic Games Launcher (sfruttando lo sconto).

Idem.

Ma lo devo ancora... lanciare.
(ahah sono un fine umorista :bua: :sweat:)

Bluforce


Turrican3

https://www.overtake.gg/news/3416-art-of-rally-the-racing-game-that-was-created-in-a-camper-van

Cioè il gioco è stato sviluppato da Dune Casu a bordo di un camper (!!!) in giro per l'America del nord. :o :|

Già lo rispettavo, ma adesso è un idolo. :sisi:

PS: chissà se ha incontrato Chris Huelsbeck :D

Bluforce


Nessark



Bluforce

Questo gioco è un atto d'amore nei confronti dei rally :sisi:

Meraviglioso.


Turrican3


Bluforce


Turrican3

Senza dubbio. :sisi: ( <-- da immaginare nella variante che annuisce velocissimamente :lol: )

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Completata la carriera.

Uno dei migliori videogiochi corsaioli da molto tempo a questa parte. Nella sua semplicità visiva (peraltro a me piace un sacco) nasconde una profondità che titoli con ben altro budget si sognano.
Perfetta la selezione delle auto, con tutte le migliori rappresentanti rallystiche dagli anni '60 agli anni '90.

A come la vedo io il gioco ha una sola pecca, manca una ambientazione basata su Montecarlo.

Straordinario :sisi:


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 24 Luglio, 2021, 11:03:49Nella sua semplicità visiva (peraltro a me piace un sacco) nasconde una profondità che titoli con ben altro budget si sognano.

Ancora non l'ho iniziato :bua:, ma alla luce del precedente eccelso di Absolute Drift non mi stupisce.

Gli sviluppatori indie per un giocatore come me sono da tempo una vera e propria ancora di salvezza. :inlove: