News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 14 Agosto, 2020, 22:11:22
Ciao e benvenuto!

Hai già iniziato a scrivere. :D

Qua in media siamo diversamente giovani quindi non preoccuparti se ogni tanto alcune cose che scriveremo sembreranno incomprensibili. :asd:

ueueueu parla per te.

io un giovincello son  :asd:

Turrican3


Order of Dagon

Turri perdonami, anche se con circa 7 mesi di ritardo  :sisi:



Bluforce


Turrican3

Citazione di: Master Keaton il 12 Settembre, 2020, 15:28:40
Turri perdonami, anche se con circa 7 mesi di ritardo  :sisi:

Benvenuto! :gogogo:

Meglio tardi che mai no?! :D

Gold_E

Ciao a tutti.
Ho saputo solo qualche giorno fa (o forse lo sapevo ma non me lo ricordavo, ah l'età...) che il buon Turri, amico internettiano conosciuto su altri lidi, aveva un forum tutto suo, ed eccomi qui.
Ho 43 anni e 4 figli, ma riesco comunque a trovare tempo per i videogiochi. Non molto in realtà, sicuramente non quanto vorrei, ma me lo faccio bastare.
Videogioco dall' 84 quando mi regalarono un Vic 20, poi è stata un escalation. Commodore 64, Amiga, fino ad arrivare alla console più bella di sempre, lo SNES che mi ha fatto diventare un Nintendaro a tutti gli effetti. Ho avuto pure varie Playstation, nessuna Xbox però. Ora che il tempo è poco ho dovuto fare una scelta e il cuore non ha avuto alcun dubbio. Gioco quindi solo con la Switch, anche perché la TV è quasi sempre occupata, quindi il fatto di poterla usare portable la rende ancor più perfetta.
Spero di poter dare il mio contributo al forum, il tempo è poco, ma parlare di videogiochi è sempre piacevole.
A presto.


Giulo75



Bluforce

Citazione di: Gold_E il 15 Febbraio, 2021, 01:07:40
Ho 43 anni e 4 figli, ma riesco comunque a trovare tempo per i videogiochi.


Benvenuto!

Turrican3

C'è uno scatto/animazione dei Simpson per TUTTE le occasioni. :o :lol:

Grande @Gold_E, anche perché vedo che la trafila iniziale è pressoché identica alla mia (fatta eccezione per lo SNES che non mi potevo permettere :'( e che sono stato obbligato a recuperare ben più in là)

Ancora benvenuto. :beer:

Nessark


Gold_E

Citazione di: Turrican3 il 15 Febbraio, 2021, 10:12:36
C'è uno scatto/animazione dei Simpson per TUTTE le occasioni. :o [emoji38]

Grande @Gold_E, anche perché vedo che la trafila iniziale è pressoché identica alla mia (fatta eccezione per lo SNES che non mi potevo permettere :'( e che sono stato obbligato a recuperare ben più in là)

Ancora benvenuto. [emoji481]
Ma guarda, in realtà io lo recuperai solo nel 95 e usato. Nemmeno io me lo potevo permettere, i miei non concepivano di spendere tutti quei soldi per i videogiochi. Ma io giocavo a calcio e a 18 anni mi fecero il primo contratto in prima squadra e con quello ci presi la console dei sogni..

Turrican3

Allora siamo praticamente gemelli separati alla nascita*, pure per me usato e pure per me più o meno quella data. :D


* = fatta eccezione per il contratto calcistico :bua:

Sensei