[MULTI] Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Aperto da Bluforce, 21 Gennaio, 2020, 15:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



:look: :look: :look:
:o :o :o

Dico, se è un arcade soccer game come dicono sia (tenendo dunque fuori tutta la roba tattica e a turni che la saga ha proposto in passato) mio subito.

EDIT:
Aggiungo informazioni dal sito ufficiale:
CitazioneCaratteristiche principali
Un nuovo gioco di Captain Tsubasa con grafica fumettistica ed effetti realistici!
Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell'anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici.
La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!

Giocate mozzafiato e fulminee per un gioco di calcio ad alto tasso di azione arcade!

Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa.
In questo coinvolgente gioco d'azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare.

Turrican3

Chissà se riprodurranno il campo lungo 3km :D :lol:

Bluforce

#2
Un gioco di calcio arcade ormai manca da troppo tempo (se escludiamo varie versioni di PES e FIFA che poco avevano a che fare con la simulazione :bua: ).

Con una licenza del genere, fatto bene, potrebbe vendere davvero tanto :sisi:

EDIT:
Supporto al multigiocatore locale a 4 giocatori:
https://twitter.com/CptTsubasaRONC/status/1219624593838739463

Joe


stobbArt

Avessi 12 anni sarei in brodo di giuggiole, ora mi limito ad attenderlo con interesse :sisi:

Bluforce

Qui un po' di informazioni sul gameplay:
https://www.resetera.com/threads/captain-tsubasa-rise-of-new-champions-announcement-trailer-ps4-pc-switch.165918/page-5#post-28454430

Mentre qui il primo video gameplay:


Sono in brodo di giuggiole anche se ho passato i 12 anni. E' grave? :hihi:

Turrican3


Biggy

Peccato.

Dovevano solo rendere attuale e adattare i personaggi e le skills a questo:



Mi sembra poco dinamico, scontato e tutt'altro che spettacolare come dovrebbe essere

Bluforce

I controlli, basati su quelli storici di PES (per i quattro tasti frontali dico):


Qui invece una partita completa:

stobbArt

Rettifico, non so se potrei reggere una partita intera con i personaggi che corrono nella maniera oscena dell'anime :asd:

Sensei

le animazioni fanno rabbrividire e la telecamera (che peró probabilmente si puó cambiare) é diciamo da rivedere...non mi convince per nulla

vedremo  :sisi:

Bluforce


Bluforce

Nuovo trailer incentrato sulle caratteristiche dei personaggi:


Da notare la colonna sonora :gogogo: :gogogo: :gogogo:


stobbArt

con quella musica manca solo la telecronaca dell'anime, la vorrei in italiano :lol:


Bluforce