News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Teardown (lo spaccatutto)

Aperto da Turrican3, 3 Luglio, 2020, 08:46:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



http://teardowngame.com/

https://store.steampowered.com/app/1167630/Teardown/

Lo vedo spesso spuntare su Twitter e mi ha sempre incuriosito.
Mi sembra mooolto interessante, nonchè abbastanza rappresentativo di quello che non mi dispiacerebbe si vedesse (molto) di più nei giochi: interazione, interazione a palla e struttura emergente. :sisi:

E poi l'autore ha iniziato con C64 e Amiga quindi non dubito farà bene a prescindere. :inlove: :gogogo:

Dovrebbe arrivare entro l'anno in Early Access, requisiti tutto sommato abbastanza abbordabili (c'è ray tracing ad esempio, ma il gioco NON richiede una GPU RTX), nello specifico CPU quad-core con 4 GB di RAM e GeForce GTX 1060.

Bluforce

Lì per lì mi aspettavo un approccio simulativo alla distruzione, ma anche così devo dire non è male.

Però mi ha dato fastidio l'oscillazione laterale nella camminata :sweat:

Turrican3

A giudicare dai video credo ci sia quantomeno una componente parziale di simulazione, in quello che ha messo oggi su Twitter ad esempio usa un lanciafiamme col quale riesce ad incendiare un furgone ad esempio.

Yodosan

Sembra molto interessante a livello tecnologico, purtroppo il gioco non mi suscita alcun tipo di interesse. Ho l'impressione che non sapesse proprio che farci con tutta questa distruttibilità.

Turrican3

Dal 29 ottobre in early access.

Potrebbe arrivare anche sulle macchine nextgen ma non vi è nulla di ufficiale, solo qualche mezza parola da parte dello sviluppatore.

Vedremo™

Turrican3

https://twitter.com/tuxedolabs/status/1372476712315985920

Simulazione dei gas rivista in Teardown v0.7

Boh a me continua a sembrare molto, molto interessante.

Turrican3

#6
Gentilmente omaggiatomi non troppo tempo fa ( :inlove: ), finalmente ho avuto un po' di tempo da dedicargli e confermo le impressioni positive dei video. La parte del leone ovviamente la fa la fisica, spaccare tutto ha un che di ossessivo-compulsivamente piacevole, speriamo regga sul lungo.

Un po' pesantuccio, ho dovuto ridurre la risoluzione per tenere i 60fps. Ma con quei pixel di immani proporzioni ritengo sia un falso problema.

Turrican3



Arriva su PS5 ed Xbox Series S|X quest'anno.


Blasor



La narrazione di Owen Wilson ha tutto un altro sapore :asd:

Rh_negativo

Mi incuriosisce un botto.
Mio domani :sisi:

Rh_negativo

Appena uppato su Psn
(Gratis per i plus extra)

Blasor


Rh_negativo

Provato.
È un bel antistress :asd:
Lasciarsi prendere dalla smania di cliccare ovunque come in Minecraft o terraria è un attimo.
Qui però abbiamo una campagna con delle missioni da portare a termine.
Di solito rubare qualcosa e scappare quando scatta l'allarme (ovvero demolire tutto prima in modo da avere la strada libera appena preso il malloppo).
Divertente ma credo che la meccanica base possa esaurirsi in fretta...
Vedremo.


Ps. Ci sono anche le Mod della comunity con veri e propri sottogiochi.