[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1329815591151144960

Requisiti di sistema PC aggiornati.

A naso il mio PC dovrebbe reggere* a 1080p, daje. :gogogo:


* = per quando il gioco sarà stabile, spannometricamente parlando immagino a cavallo tra il 2021 ed il 2022 :sisi:

Bluforce


Turrican3


stobbArt

SSD raccomandato e senza si può giocare solo al minimo, è il primo gioco con questa richiesta? Sono completamente fuori dal mondo pc da anni :look:

Buds95

Citazione di: stobbArt il 21 Novembre, 2020, 12:57:59
SSD raccomandato e senza si può giocare solo al minimo, è il primo gioco con questa richiesta? Sono completamente fuori dal mondo pc da anni :look:

Mi pare che l'ultima espansione di World of Warcraft lo prevedesse pure nei minimi, ma non prenderla come certezza :look:

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 21 Novembre, 2020, 12:57:59
SSD raccomandato e senza si può giocare solo al minimo, è il primo gioco con questa richiesta? Sono completamente fuori dal mondo pc da anni :look:
Microsoft Flight Simulator te lo dice chiaro che vuole un SSD.

Turrican3


Mystic

gira un filmato di tre ore (versione ps4).

a me è sembrato davvero bruttino.
ma non solo graficamente... ma anche il gameplay proprio non mi convince.


Ifride

Giovedì dovrebbe arrivarmi la special edition di amazon, fra 6 mesi ci si rivedrà.  :sisi:


Parsifal

Ah ma già tutti hanno fatto uscire le rece, anche i media nostrani.

Bluforce


Turrican3



https://www.techpowerup.com/275703/cyberpunk-2077-game-and-performance-review-roundup-the-antidote-to-2020

Trailer di lancio e prime prove "tecniche"

Con la mia 1060 dovrei reggere in scioltezza i 1080p a livello di dettaglio medio (ben oltre i 30fps) :sisi:

Eksam

Non voglio giocarmelo a low, aspetto qualche sconto potente per le schede grafiche.
E con questa scusa me lo godrò senza -grossi- bug (si spera). :gogogo: