News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario 3D All Stars

Aperto da Turrican3, 9 Settembre, 2020, 18:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Raccolta annunciata nel Direct dedicato al 35mo anniversario dell'idraulico dello scorso 3 settembre

Include Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy in alta definizione (Sunshine e Galaxy anche a 16:9)

Disponibile in formato fisico e digitale fino al 31 marzo 2021.

Bombainnescata


Joe

Troppi feels, mi basta sentire una musica qualsiasi di Mario64 che mi emoziono dentro e fuori.  :'(

Bluforce

#3
Base.com sta cancellando i preordini di All Stars perché Nintendo UK non può assicurare la presenza di nuovi approvvigionamenti dopo quello iniziale.
https://www.resetera.com/threads/nintendo-uk-not-sure-if-more-stock-of-super-mario-3d-all-stars-will-become-available-after-release.284708/

Ma lo posso dire che 'sta cosa è ridicola, senza offendere nessuno?

Volessero fare una versione davvero limitata, la facessero come fanno tutti. Una statuina collezionabile, un bel artbook, qualche adesivo, 120 Euro e tanto molti fan comprano la qualunque a qualunque prezzo.

EDIT: Peraltro così non fanno altro che avvantaggiare gli sciacalli già pronti a rivendere i pre-order a prezzi fuori di testa.
Situazione ridicola.

Turrican3

Amazon sta limitando a una copia a persona, per quel che vale.

Spero non facciano questo scherzetto anche a me, dato che questa cosa l'ho scoperta stamattina: per sfruttare i 12€ di bonus segnalati nella discussione delle offerte sono stato obbligato ad effettuare un secondo ordine, ma non andava a buon fine finché non si cancellava quello già esistente.

Rot!

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2020, 19:49:36
Ma lo posso dire che 'sta cosa è ridicola, senza offendere nessuno?

Io dopo diversi fiaschi, con Amazon e Mediamarkt, ho perso la pazienza, ne ho davvero pochissima di recente. Vedremo se nel corso dei prossimi mesi saltano fuori altre copie.
Fra l'altro, forse sono il solo a pensarlo, ma trovo la cover davvero poco ispirata.

Saluti

Ifride

No, hai ragione per la cover, è solo una photoshoppata delle tre cover originali, potevano sforzarsi di più considerando che per super mario all stars su snes a esempio ne avevano tirata fuori una nuova.

Turrican3

#7
Nintendo non smette mai di essere bizzarra.

Anche tralasciando per un attimo l'edizione del 25mo anniversario uscita su Wii, con libretto a colori e cd audio, è abbastanza curioso notare come per titoli con prospettive di vendita totalmente differenti abbiano messo in piedi delle confezioni a tiratura limitata di una discreta sontuosità (penso ad esempio a quelle di Xenoblade, con tanto di libro, o quella di Zeldino)

Qua invece niente di lontanamente paragonabile ad entrambe le cose in termini di contenuti supplementari fisici. :sweat:

Certo sarebbe stato un bagno di sangue accaparrarsele ma uno si aspetterebbe un pelo di ricercatezza in più per quello che è IL personaggio-icona dell'azienda. Boh!

Bombainnescata


Turrican3

Ancora pochi giorni e ci si rituffa nella galassia, daje! :inlove: :gogogo:

Bombainnescata


Turrican3

#11
https://mobile.twitter.com/OatmealDome/status/1305774812170727426

Switch si conferma ibrida anche in questo frangente. :lol:

Qua affermano che i giochi della raccolta sono emulati, con un software presumibilmente realizzato da Nintendo NERD.

Tuttavia Galaxy farebbe eccezione, con la parte CPU che sarebbe stata ricompilata e girerebbe quindi nativamente su Switch mentre tutto il resto sarebbe emulato.
(non ho la più pallida idea di come dovrebbe funzionare tutto questo, intendiamoci, ma amen)

Quindi appunto con un approccio ibrido. :D

3cod3

E' la cosa più assurda che abbia mai letto :|

Turrican3

Sul solito ResetERA dicono che potrebbe aver senso e migliorare la risposta ai comandi rispetto ad un approccio "tradizionale". :hmm:

Di più nin zo!

Bombainnescata