Le due cose assieme non vanno (andrebbero) propriamente a nozze. 
Guarda diciamo, che è stato un grande caos quella battaglia, anche se c'è da dire che c'è stata solo una fase a rompermi veramente le scatole, ovvero la penultima (4°) dove ti trovi in un arena 3x3, con più livelli, e c'è un nemico della categoria "pesante", ovvero un demone abbastanza tosto e noioso, che è immune ad ogni danno a meno di non baitarlo, ecco, io provavo a baitarlo, ma lui non faceva niente, e quindi tra me e me dicevo, va bè fa niente, proviamo a pestare il boss comunque, ed ecco che mi ritrovo a girare per la mappa andando dietro ad un boss che di pratica è in un teletrasporto continuo, ma va bè, non è un problema, ogni tanto si ferma e quindi lo si bastona.
Alché lo sto bastonando con difficoltà, perché non posso gironzolare per l'arena liberamente visto che c'è quel demone in giro, che non ne vuole di farsi neutralizzare, ma non solo, perché raggiunta una certa soglia, il boss spawna due sfere elettriche che girano nella parte bassa della mappa (che puoi distruggere eh, ma poi ricompaiono, come il demone pesante sopra citato, è solo che eliminandolo hai quei 10-15 secondi di respiro per concentrarti un po' sul boss) e di pratica ti ritrovi soffocato.
Ah poi, quasi a sfottò, il demone pesante, si rendeva vulnerabile, ovviamente quando io ero dall'altra parte dell'arena e manco aveva un contatto visivo con me, caspita ero dietro una colonna enorme e lui faceva l'attacco che non solo lo rendeva vulnerabile, in quel caso era pure bello immobile, pronto pronto per essere ucciso con un colpo alla testa

I