Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio


SilentBobZ


Sensei

Bem vindo a todosssssss  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Nick : Il sensei
Significato : non lo sai???  :tsk:
Nome : Giosué
Età : 53
Videogiochi Preferiti : Samanta Fox Strip poker
Console Possedute : tutte e pure qualcosina in piú
Passioni :
Frase Preferita : Hard work beats talent, when talent doesn't work hard
Emot Preferita :  :gogogo:



Lower

Nick: Lower
Significato: ''il più basso'' letteralmente, oppure ''inferiore, minore, basso'' etc. ...in realtà non fa riferimento a nulla di me e/o ai trascorsi passati su internet, l'ho scelto a caso, perchè mi suonava bene.  :ciao:
Nome: Antonio
Età: 20 (e son pure il più giovane qui, mi sa  :look:)
Videogiochi preferiti: vado di alcune serie, per fare prima: Super Mario, Pokémon, The Legend of Zelda, Final Fantasy, Spyro, Rhythm Paradise, Ace Attorney etc.
Console possedute: Game Boy, Game Boy Color, Game Boy Advance, Nintendo DS, Nintendo 3DS, Wii, GameCube, SNES, Commodore 64, PS1, PS2... principalmente queste.
Passioni: varie cose.
Frase preferita: ''Vabbè''
Emot Preferita:  :sisi:

Riguardo la procedura_

''Non hai accettato Termini & Condizioni''
''Le password non coincidono''
''Devi inserire una password con almeno 8 caratteri''
''La password deve contenere maiuscole, minuscole e numeri al suo interno''
''L'amministratore ha deciso di controllare personalmente le registrazioni. A breve riceverai una email che ti abiliterà al forum''

:ban:


Turrican3

Benvenuto Lower!!! :inlove: :beer:

PS: incredibile, credevo fossi moooooolto più grande. o_O

PPS: chiedo venia per la procedura "complicata", purtroppo serve per ridurre al minimo le iscrizioni dei bot/spammers fasulli ( e nonostante questo, ne passano circa una 30ina al giorno che devo rimuovere manualmente io... :serio2: )


Lower

Grazie!  :D
La procedure di registrazione le odio a prescindere, non ti preoccupare.  :asd:

Riguardo l'età, qualche settimana fa un bambino mi ha chiamato ''signore''... non ''ragazzo o bimbo (sì, me lo hanno detto, tipo 2 anni fa :sisi:)'', proprio ''signore'', come potrei rivolgermi io a uno di 30-40 anni.

Lì ho realizzato che son diventato vecchio davvero. :old:

PS Un commento sul forum: molto carino, alla neogaf, ordinato etc.
Mancano giusto alcune chiccherie tipo la risposta veloce o ''chi sta visualizzando questa discussione'' e cose così, ma...

...la sezione apposita per le chart, è DIO.  :bowdown:  :bowdx:

Turrican3

Citazione di: Lower il 10 Febbraio, 2012, 21:12:34Riguardo l'età [...]
Lì ho realizzato che son diventato vecchio davvero.

Lol benvenuto nel club di quelli cui danno del lei anche quando l'età NON lo giustificherebbe (son poche le cose che detesto di più :asd:)

CitazionePS Un commento sul forum: molto carino, alla neogaf, ordinato etc.
Mancano giusto alcune chiccherie tipo la risposta veloce o ''chi sta visualizzando questa discussione'' e cose così

Mi pare siano entrambe opzioni già presenti in questa "versione" (appena possibile passeremo alla 2.x) di forum sai... :look:

Citazione...la sezione apposita per le chart, è DIO.

Eheh mi fa piacere sia apprezzata, ritengo renda tutto moooolto più ordinato. E facile da cercare quando serve. :)
Tieni presente però che è un archivio: le novità vengono postate nell'area comune, e si può discutere lì, poi quando arrivano i nuovi dati generalmente sposto il "vecchio" topic nella sezione dedicata.

Sensei


Turrican3

Citazione di: Lower il 10 Febbraio, 2012, 21:12:34PS Un commento sul forum: molto carino, alla neogaf, ordinato etc.
Mancano giusto alcune chiccherie tipo la risposta veloce o ''chi sta visualizzando questa discussione'' e cose così

[OT]
Rettifico & confermo che le opzioni ci stanno e sono state testè attivate. :D

Per default però ho lasciato il quickreply "spento", ciascun utente può gestirlo come preferisce (anche togliendolo del tutto) settando opportunamente la relativa opzione presente in  "Profilo" --> "Preferenze relative alla visualizzazione e all'aspetto"

Nessark

Ma wow, quanti nuovi iscritti! :O Benvenuti a tutti! :gogogo:

ps: scusate se di questi tempi non mi faccio molto vedere, ma gli esami universitari stanno uccidendo la mia vita sociale :mad: Presto tornerò a postare regolarmente e a rompervi le scatole come al solito :D

Turrican3

Ahah tranquillo, attenderemo che rientri alla normovita sociale. :D

PS: se riesci poi fai ripassare ogni tanto anche il tuo fratellone, che al par tuo mi pare elemento altrettanto valido ma non s'è più visto dopo l'iscrizione: più persone competenti bazzicano da queste parti meglio è per la bontà delle discussioni. :sisi:

Blasor

Citazione di: Lower il 10 Febbraio, 2012, 20:50:22
Nick: Lower
Significato: ''il più basso'' letteralmente, oppure ''inferiore, minore, basso'' etc. ...in realtà non fa riferimento a nulla di me e/o ai trascorsi passati su internet, l'ho scelto a caso, perchè mi suonava bene.  :ciao:
Nome: Antonio
Età: 20 (e son pure il più giovane qui, mi sa  :look:)
Videogiochi preferiti: vado di alcune serie, per fare prima: Super Mario, Pokémon, The Legend of Zelda, Final Fantasy, Spyro, Rhythm Paradise, Ace Attorney etc.
Console possedute: Game Boy, Game Boy Color, Game Boy Advance, Nintendo DS, Nintendo 3DS, Wii, GameCube, SNES, Commodore 64, PS1, PS2... principalmente queste.
Passioni: varie cose.
Frase preferita: ''Vabbè''
Emot Preferita:  :sisi:

Riguardo la procedura_

''Non hai accettato Termini & Condizioni''
''Le password non coincidono''
''Devi inserire una password con almeno 8 caratteri''
''La password deve contenere maiuscole, minuscole e numeri al suo interno''
''L'amministratore ha deciso di controllare personalmente le registrazioni. A breve riceverai una email che ti abiliterà al forum''

:ban:



Hòla, collega  :D

Giulo75