News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[semiOT] Truffa PS5 ed altro

Aperto da Turrican3, 10 Dicembre, 2020, 22:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3




Forse ne avrete sentito parlare, comunque sono rimasto relativamente impressionato dalle proporzioni di questa incredibile truffa: un conto è il malandrino sui mercatini locali o al limite eBay, ma qua si parla di volantini e pubblicità in grande stile.

Come può accadere qualcosa del genere? Ma va anche aggiunto secondo me, come si fa ad abboccare ad "offerte" palesemente della serie troppo bello per essere vero?

Mistero. :|

Bluforce

Siti come quello in giro ce ne sono, nascono e muoiono come i funghi, ma mai avevo letto di una campagna pubblicitaria così "aggressiva".

Il timore che ho è che hanno fatto pure un sacco di soldi :hmm:

SilentBobZ

Ora dico io con i potenti mezzi informatici è talmente difficile rintracciarli e farcirli dall'ano con gesso liquido ?

Buds95

È finita nell'unico modo in cui poteva finire :bua:

Don G

in sti siti pseudo-fake con sconti sospetti ci ho acquistato un paio di volte, ma con mia grande sorpresa i vg mi son arrivati sempre :asd:

però bisogna essere un po' stronzi (o disinformati) a pensare di ottenere una console a sconto in data di lancio.

Eksam

Io ormai non riesco neanche a dispiacermi per chi si fa truffare in questo modo o compra su ebay a prezzi folli.

Nessark

Non c'entra assolutamente nulla, ma qualcuno di voi ha mai comprato da shop4italia?

A me è sempre sembrato un sito fasullissimo, eppure è ancora attivo e pare ci siano offerte interessanti... °°

stobbArt

Citazione di: Nessark il 11 Dicembre, 2020, 17:21:57
Non c'entra assolutamente nulla, ma qualcuno di voi ha mai comprato da shop4italia?

A me è sempre sembrato un sito fasullissimo, eppure è ancora attivo e pare ci siano offerte interessanti... °°

ho comprato diverse volte da loro, mai nessun problema :D
Anzi, da quanto base.com fa il difficile con l'italia è diventato la mia prima fonte di acquisto giochini :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Dicembre, 2020, 07:34:56ma mai avevo letto di una campagna pubblicitaria così "aggressiva".

Pare che non abbiano neppure pagato la pubblicità. :|

Oltre al danno la beffa, ma anche qua vorrei proprio capire come ci siano riusciti... l'unica cosa che mi viene in mente è un documento farlocco per intestarsi una Postepay Evolution o similare con prelievo dei contanti il prima possibile per poi svanire nel nulla.

Turrican3