News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Star Wars Squadrons

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 20:26:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Parsifal

#46
Uscite anche rece in ita.
Già fatto il preload. Pare che venga sbloccato alle 00:00, in genere steam in Europa li sblocca alle 18:00 del day-one.
Cmq in generale i difetti riguardano la campagna single, un pò debole. In vr pare davvero figo.

Parsifal

Il gioco è divertente, in vr è un'altra cosa, molto figo. Qualche problemino di micro stuttering e pare giri meglio per la vers. origin (parlando di pc).

Turrican3

A me interessa (almeno credo :bua:) la parte in singolo, ti riferisci a quella? :hmm:

Parsifal

Dei problemucci? Si anche il single, ma sono cose affliggono piú che altro la parte vr (cosa che non ti riguarda piú  :hihi: )
EA ci sta lavorando. Si consiglia intanto, in flat, di lasciare attivato il v-sync, ci son miglioramenti...e cmq ad alcuni fila liscio ad altri meno, insomma..
Però permettimi di consigliarti che il cuore del gioco è il multi, io per ora sto facendo il single anche per acquisire esperienza, ho fatto solo un paio di partite in multi.

Turrican3

Argh questo non è necessariamente il consiglio che speravo di sentire. :bua: :'(

Grassie comunque. :D

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2020, 14:38:20
Argh questo non è necessariamente il consiglio che speravo di sentire. :bua: :'(

Grassie comunque. :D

Non so turry sto continuando a giocarci in single, è divertente (a mio modo di vedere in vr + hotas da molto di più), magari provalo via steam entro il tempo limite per il quale poi eventualmente puoi fare il refund.

Turrican3

Sì probabilmente farò così. Oppure aspetto un po', tanto con gli arretrati che mi ritrovo... :sweat: :bua:


Parsifal


Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2020, 18:54:28
Questo fa concorrenza al nostro Bluforce. :D
Ti ringrazio per la stima ma questo mi batte a mani basse :bua:

Però lui ha la stampante 3D e io no :hihi:

Parsifal


Parsifal

Completata la campagna, divertente e variegata.
Un paio di screenshot in vr



Turrican3

Durata, spannometricamente parlando? :hmm: