News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Star Wars Squadrons

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 20:26:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: stobbArt il 15 Giugno, 2020, 20:45:34
ma la campagna c'è? :look:

Secondo quanto descritto dalla software house canadese interna ad Electronic Arts, in SW Squadrons avremo modo di partecipare a "monumentali battaglie dogfight in prima persona" in una storia originale ambientata durante gli ultimi giorni dell'Impero Galattico. Il titolo, quindi, si collocherà cronologicamente dopo gli eventi di Star Wars Il Ritorno dello Jedi e sarà contraddistinto da una campagna principale "emozionante" e da un modulo multiplayer per sfide cinque contro cinque.

[...]

Star Wars Squadrons è già disponibile in preordine al prezzo di 39,99 euro. Gli abbonati a EA Access e Origin Access Basic possono accedere a 10 ore di gioco "gratuitamente" e risparmiare il 10% sul prezzo di lancio. Gli abbonati a Origin Access Premier avranno pieno accesso al titolo su PC insieme a tutti i vantaggi di Basic se si abbonano.

L'uscita di Star Wars Squadrons è prevista per il 2 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One


https://www.everyeye.it/notizie/star-wars-squadrons-immagini-dettagli-contenuti-prezzo-gameplay-modalita-452005.html

Parsifal

Il fatto che il prezzo ufficiale sia di "soli" 39,99 non mi fa tanto ben sperare  :sweat:

Turrican3

Effettivamente è un prezzo "strano" per i canoni odierni. :hmm:

stobbArt

#18
prezzo strano, però una bella campagna a tema star wars mi renderebbe molto molto felice  :inlove:

certo che probabilmente avrà una campagna di 3 ore ambientata nelle 3 mappe anche multiplayer disponibili al lancio, con l'ia a sostituire gli umani e filmati a collegamento delle missioni :asd:

Turrican3

Stobby ti vedo molto più ottimista di me. :hihi:

Turrican3

#20


Filmato di gioco.
Confermata modalità giocatore singolo, multi, e supporto VR.

Direi che può bastare. :inlove: :gogogo:

Bluforce

Pare buono.

Io ebbi gran divertimento con le battaglie spaziali in Battlefront II, però va detto che lì erano alternate alle fasi a piedi.  :hmm:

In VR deve essere incredibile.

Turrican3

Mi sa che prendo prima questo di Jedi Fallen Order. :asd:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2020, 07:55:21


Filmato di gioco.
Confermata modalità giocatore singolo, multi, e supporto VR.

Direi che può bastare. :inlove: :gogogo:

E supporto hotas confermato  :gogogo:
Sarà divertentissimo.

Ifride


Turrican3

Sì, piaciuto molto anche a me. :sisi:

stobbArt

Sembra perfetto, come fa a costare 40€? dov'è la fregatura?

Turrican3

Boh forse la campagna dura poco... chissà. :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2020, 12:17:28
Boh forse la campagna dura poco... chissà. :hmm:
CoD non si è mai posto questo problema.

Per me ci sarà poca ciccia, che poi verrà aggiunta coi DLC.

maxam

Mi ci vedo a farvi tutti fuori giocando col mio Joistik SaiteK  :gogogo: