News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Splatoon 2

Aperto da Ifride, 13 Gennaio, 2017, 17:56:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Pila87

Ed io l'ho preso. :gogogo:

Bello, molta varietà delle meccaniche, non sono semplicemente tutti livelli platform sparacchini, e pure come quantità pare bello robusto. Grafica fuori di testa ancora più del solito, Gamecube giganti che volano nel cielo e cose del genere. :lol:

Ultimamente sono un po' a pezzi (insonnia cronica, la sera a fatica riesco a farmi da mangiare) ma quando riesco ad accenderlo mi diverto sempre, bellone Splatoon, ormai lo metto tranquillamente fra le cose migliori di Nintendo imho.

Ifride

Grazie Piluccia del feedback, lo prendo sicuramente.

Turrican3

Preso pure io, questo fine settimana cerco (ci sarebbe anche Mario Tennis ad esempio) di provare tutto il provabile. :D

Ifride

Un bravissimo ragazzo si è messo a modificare la cover dell'espansione rilasciata solo in usa per tradurla in italiano.

https://drive.google.com/file/d/1bC0muvgxbWqReBZcKNYTbb90aH1XQbMz/view

Turrican3

Bravo sì, sembra autentica. :D

Certo che potevano metterla pure sul MyNintendo europeo...


PS: ovviamente i piani nel fine settimana non sono andati come previsto e a stento ho potuto dare un'occhiata a Mario Tennis Aces. :|

Pila87

Sono stato in ferie un po' di giorni e Splatoon ne ha risentito :asd: infatti ho terminato il DLC, che ha una parte finale interessante, mi è piaciuto. Alcuni livelli veramente infami, un paio l'ho saltati a piedi pari. :D

Turrican3

Riporto a galla questa vecchia discussione per dire che ho rimesso su Splatoon 2 l'altro giorno e boh, ancora non mi capacito di come ci si debba sorbire obbligatoriamente tutta la pappardella di Alga e Nori all'avvio del gioco e soprattutto non mi ricordavo dove caspita fosse l'accesso al DLC Octo Expansion! :|

Una roba quest'ultima che da Nintendo proprio non mi aspettavo, ma diobbono mettere in piedi un menu con accesso diretto non sarebbe stato opportuno?! Cioè l'ho dovuto googlare per risalire al punto della piazza in cui si trova... :sweat: :bua: :lol:

Boh, io davvero a volte non capisco come si possano perdere in un bicchier d'acqua in questo modo.

Don G

il menu per accedere a tutte le aree del gioco c'è, non ricordo il tasto

Turrican3

Ah.

Boh nella piazza ho premuto tutto e non è apparso una ceppa. :hmm:

Dopo riprovo magari.

Turrican3

Avevi ragione per le modalità, ma continuo a non trovare scorciatoia per Octo Espansion, devo andare sempre sulla destra vicino all'ingresso della metro.

A meno che non mi stia di nuovo sfuggendo qualcosa, e a questo punto non lo escluderei. :sweat:

Turrican3

Ok, risolto anche questo: non avevo mai salvato da "dentro" l'espansione! :D :sweat:

Adesso che l'ho fatto la scorciatoia (con X) per la metro è apparsa.

Resto dell'idea però che forse si potesse fare una roba un pelino più intuitiva.