News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

ideona
riempiamo una sorta di modulo dove diciamo un po di noi come Nick,origine del nick,nome,età,etc.

tipo cosi :

Nick : Reiz
Significato : una magia di Final Fantasy,di cui ho cominciato vari episodi (VII,VIII e X) senza mai concluderne uno :D
Nome : Paolo
Età : 36  :( reale,percepita 16  :teeth:
Videogiochi Preferiti : Winning Eleven (i vecchi sopratutto),Gran Turismo,Bioshock,Resident Evil,Fallout,Nioh,Dark Souls
Console Possedute : PSX,PS2,GC,X360 e GameBoy Advance SP
Passioni : il calcio,il cibo (e si vede:D)
Frase Preferita : Eh ?
Emot Preferita :  :dentone:

:dentone:

Kiwi

Nick : Kiwi
Significato : un personaggio di Dragon Ball Z che nessuno conosce, è un soprannome che mi è stato dato ancora in terza media quasi per gioco
Nome : Alessandro
Età : 21 a maggio, 20 per ora ( :notooth: )
Videogiochi Preferiti : Ratchet&Clank, God of War e Starcraft
Console Possedute : PS2,PS3,PSP,GC,Wii
Passioni : le donne,il cibo, una volta la corsa ma da mesi sono infortunato :'(
Frase Preferita : Sì (ma detto come se fosse quasi un se, solidone sa cosa intendo)
Emot Preferita :   :look:

Turrican3

#2
Topic geniale, a cominciare dal titolo. :lol2:

Nick : Turrican3
Significato : volevo un altro nick ma 8 anni fa su AR era già occupato da altro utente, ripiegai su questo :lol: e da allora l'ho fatto mio
Nome : Benedetto
Età : 35
Videogiochi Preferiti : una caterva... i due più recenti che ho adorato sono Mario Galaxy e Okami
Console Possedute : di quelle in commercio attualmente PS3, PS2 "fat", 2 DS (Ciccio e Lite), 2 Wii (PAL e USA). Mooolte altre "retro".
Passioni : musica, cinema, teatro, videogiochi, calcio, cucina (sono una buona forchetta ma mi diletto anche tra i fornelli), ecc. ecc.
Frase Preferita : "sono un videogiocatore, non un performance analyzer" (cit.)
Emot Preferita : :teeth:

Erpecco

Nick : Erpecco
Significato : nessuno, una dozzina di anni fa era il mio ID di accesso alla rete, assegnatomi dalla Telecom, per pigrizia l'ho mantenuto nelle discussioni nei newsgroup prima e forum poi, ed ad esso sono ormai legato.
Nome : Marco
Età : 34 portati divinamente     :teeth:                                                         :look: 
Videogiochi Preferiti : Civilization, Warcraft, gli strategici a turni (FFT, SRW, Advance wars, etc..), Resident Evil, le avventure Lucas, gli hack and slash alla Dinasty warriors, Zelda, etc...
Console Possedute : tutte!  (in realtà ne manca qualcuna all'appello, ma così me la posso tirare un pò)
Passioni : fumetti, animazione, musica, cinema di genere, il Toro, la cultura orientale
Frase Preferita : Ma sì, c'è tempo...
Emot Preferita:  :gogogo:

Solid Snake

Nick : Solid Snake
Significato : Personaggio preferito insieme a Cloud di FFVII.
Nome : Marco
Età : 31 ma ho il fanciullino dentro :look: 
Videogiochi Preferiti : Serie FF , MGS, WE , Mario e Zelda (ma gioco un po di tutto diciamo genere preferito RPG )
Console Possedute : C64 - Snes - GC - WII - GB - GBA - DS - PSX - PS2 - PS3 - PSP - XBOX - XBOX360
Passioni : Anime e Manga, calcio praticato e non , videogame 
Frase Preferita : " Da sopprimere "
Emot Preferita:   :gogogo:

Giulo75

Nick : Giulo75
Significato : soprannome affibbiatomi da mia sorella anni fa che ho mantenuto come ID ovunque(email, gioco online, forum) perche' comodissimo nelle iscrizioni. :sisi:
Nome : Giuliano
Età : 33
Videogiochi Preferiti : Mario, Zelda, Metroid, MGS, Saga di Kain, GT3 e sicuramente qualcun altro che sto dimenticando...
Console Possedute : tante
Passioni : fumetti, videogames online, heavy metal, cinema, nazionale italiana di calcio, olimpiadi...
Frase Preferita : "ORPOLINA!" :notooth:
Emot Preferita:    :sweat:

Joe

Nick : Joe Slap (full nick :sisi:)
Significato : essendo bassista, Slap mi fu appioppato per una tecnica tipica di questo strumento. Circa 12 anni fa.
Nome : Giò  :hihi: :whistle: (Giuseppe Puglisi ;))
Età : 26
Videogiochi Preferiti : Monkey Island, Super Mario Bros, Shenmue, Metal Gear Solid (mi sono forzato a nominarne solo 4 saghe, ma sono molti di più)
Console Possedute : current gen tutte, portatili e non, retro tanto (se volete elenco a parte)
Passioni : Videogames, musica heavy, manga, anime, sci alpino (rigorosamente in TV  :hihi:) e Formula 1
Frase Preferita : "porca della terra!"
Emot Preferita: :joe: (un grazie caloroso al ditto che l'ha creata su misura)

Mystic

#7
Nick : Mystic
Significato : nessuno..
Nome : Mirco
Età : 31
Videogiochi Preferiti : diversi  :teeth:
Console Possedute : Sega Mastersystem, PSX, PS2, PS3, PSP, XBOX, X360,WII, NDS
Passioni : molte
Frase Preferita : miiiiiiiii che depressiooooooooooooone* (sicilia 2007 :lol: )
Emot Preferita :   :hihi:


* la frase la trovate qui:

Sensei

ahahah divertente sta cosa  :thumbup:

Nick : Il Sensei
Significato : manie di protagonismo...
Nome : Alessandro
Età : 31
Videogiochi Preferiti : tutto tranne l'online causa disintossicazione anni fa dal mitico Ultima
Console Possedute : mmm...praticamente tutte dal nes in avanti (mi manca il Wii...ma rimedierò)
Passioni : Sport, Studiare, viaggiare, ma soprattutto il mio nuovo amore (eh si sono cotto a puntino  :inlove:)
Frase Preferita : "apposto"
Emot Preferita :   :gogogo:

gerzam

Nick : gerzam
Significato : le iniziali del mio nome e del mio cognome, sparato dentro così per pigrizia e poca fantasia  la prima volta e adesso utilizzato dappertutto
Nome : Germano
Età : vado per i 35... ben portati!  :cool2:
Videogiochi Preferiti : Tanti, soprattutto sportivi e guida
Console Possedute : PS3, 360, WII, PSP... ma le ho avute tutte!
Passioni : troppe!
Frase Preferita : POTA!
Emot Preferita:  :ohno:

Parsifal

Nick : Parsifal
Significato : personaggio mitologico, l'unico dei cavalieri della tavola rotonda che riuscì a trovare il Santo Graal
Nome : Massimo
Età : 28 (ne dimostro meno)
Videogiochi Preferiti : mmh adesso mi vengono in mente MGS, Tekken, ICO e poi altri...boh
Console Possedute : non tantissime - NES, Megadrive, PSX, PS2, PS3, PSP, XBOX
Passioni : cinema, musica, anime/manga, scrivacchiare altra roba che adesso nn mi viene in mente.
Frase Preferita : Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....e vabbè è troppo lunga, nn è nemmeno una frase  :notooth:
Emot Preferita:   :hihi:

Ian_solo

Nick: Ian Solo
Significato: un contrabbandiere dal cuore d'oro,famosissimo di guerre stellari, ex soldato imperiale. In più mi dicono che assomiglio a Harrison Ford
Nome: Mario Daniele
Età: 26
Videogiochi Preferiti: FF, Zelda, Super Mario, Mgs, tutti i mitici jrpg e quelli mai sbarcati in europa (Chrono cross, Xenogears, Vagrant story)
Console Possedute: Praticamente tutte, dalla a di amiga alla W di WII
Passioni: Sci, Manga\anime, letteratura fantasy e fantascienza
Frase preferita: ne conio sempre di nuove
Emot Preferita:  ;)

Blasor

Mi aggiungo anche io:

Nick: Blasor.
Significato: La prima parte è il titolo di una trilogia di film che amo molto (più per la ganassagine che non per l'effettiva caratura :D), la seconda è la parte finale del nome del personaggio che usavo di più a Quake 3.
Nome: David.
Età: 20 a Maggio.
Videogiochi preferiti: Trito un po' di tutto, con l'unica eccezione di sportivi e RTS. Tengo particolarmente a ciò che offrono le console Nintendo e il PC, senza tralasciare qualcosa anche dalle parti Sega e Sony.
Console possedute: Mega drive (R.I.P.), Game Boy Color, Gamecube, Nintendo DS (Dove ho recuperato anche i titoli GBA), Wii (tra poco), PC (non è una console ma ci gioco da sempre). Di fatto, molte altre, visto che ho amici dai gusti molto variegati che hanno sopperito e sopperiscono alle mie lacune :dentone: .
Passioni: videogames, fumetti, animazione, cinema, musica, nuoto, belle auto (<- lato puramente estetico  :asd:).
Frase preferita: "semplice e intuitivo".
Emot Preferita: :sisi: .

Memento mori

Nick:     memento mori
Significato: è un antico monito latino : "ricordati che devi morire" . Ricordando la propria mortalità, invita a godersela.
Nome: Gabriella
Età: 38
Consolle preferta: wii
Passioni: il cinema, i libri, lo yoga, il mare, la montagna, i fiori, l'orto, la natura, gli amici, Alice, Paf....
Frase preferita: (non mi viene in mente niente, integrerò appena la trovo)

Rot!

ahahah idea veramente eccellente !

Nome: Carlo
Nick : Rot!
Significato : è un'abbreviazione del cognome, niente di misterioso.
Età : 32, but old inside. Amo dire che sono il più vecchio trentaduenne d'Italia.
Videogiochi Preferiti : Zelda
Console Possedute : in ordine una cacchio di Pong Console (forse questa?), ZXSpectrum (ah, ma quanto volevo il C64 !), Snes, NeoGeoCD, Psx, N64, Dreamcast, PS2, NGC, Xbox, DsLite, Wii (mai e dico mai usato eh !)
Passioni : disegno, fumetto e un sacco di altre cose.
Emot Preferita :  difficile a dirsi, forse  :mad:
Scarpa: 45. Piede grosso, cervello fino, tsè !

Saluti